Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez a Sanremo 2016: il veleno a distanza continua?

Virginia Raffaele alla fine l'ha fatto: ha indossato i panni di Belen Rodriguez, mettendo in scena a Sanremo 2016 per un'intera serata, quella di venerdì 12 febbraio, la parodia dell'argentina. Ed è stata ancora una volta bravissima, proclamata da critica e pubblico la vera vincitrice di questo festival targato ancora una volta Carlo Conti.

Virginia Raffaele a Sanremo 2016 nei panni di Belen Rodriguez

La Belen Rodriguez di Virginia Raffaele a Sanremo 2016 è stata incontenibile. Arrivata sul palco dell'Ariston vestita da suora (per fare qualcosa di diverso, visto il Carnevale),  dopo poco, quando il conduttore le ha fatto notare che martedì grasso era passato da un pezzo, si è strappata l'abito ed è rimasta con indosso un mini dress attilatissimo, lo stesso, guarda un po', indossato da Emma Marrone in passato. Il vestito è subito stato notato dagli utenti social, che hanno sottolineato la scelta della 35enne. Solo un caso o l'ennesina stilettata voluta dalla parodia? Chissà...

La 35enne nella sua imitazione dell'argentina ha indossato lo stesso abito messo da Emma Marrone, rivale di Belen: solo una coincidenza?

A Sanremo 2016 Virginia Raffaele ha enfatizzato tutte le debolezze, o quelle che lei giudica tali, di Belen Rodriguez. Ha portato il popò ben all'infuori, si è mossa da diva. Dopo qualche battuta sulla mancanza di scandali, alla domanda: "Qual è il tuo rapporto con Sanremo?", ha risposto: "Scusa ma questo è gossip, non ho mai avuto rapporti con Sanremo". Per lei il festival è "un luogo molto comodo, perchè ci sono migliaia di paparazzi e non c'è bisogno di chiamarli". Ha poi aggiunto: "Che eccellenza sono? L'eccellenza di 'sto... palco".
Tante le perle, dal cognome ancora non ben chiaro alla showgirl di quello che ora è l'ex marito ("De Martino o Di Martino?") alla sua mania di apparire ("In fondo al tunnel c’è sempre uno scandalo che ti aspetta”).
Anche la Belen di Virginia Raffaele ha un tatuaggio 'hot', proprio come la farfallina sfoggiata dall'argentina sempre a Sanremo, quello della comica, però, è un classico 'Like' di Facebook con tanto di "ditino birrrichino".
La showgirl, o meglio la sua imitazione, ha pure un paparazo nella valigia, da tirare fuori all'occorrenza, quando non ce ne sono in giro.

La comica 35enne fa intravedere il suo tattoo 'hot' parodiando l'argentina sempre a Sanremo

Tutto molto divertente. E la stessa Belen Rodriguez da casa è parsa apprezzare. Sul network non è tardata ad arrivare la sua risposta. "Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare "la ragazza con la valigia"  #bravavirginia dopo Sanremo 2011 e 2012 anche 2016. E' stato stupendo esserci ancora.......". Parrebbe un messaggio di pace, dopo le polemiche nei giorni precedenti alla kermesse canora, quando la 31enne aveva 'accusato' Virginia di esagerare nei suoi panni.

Il post mandato online da Belen Rodriguez a fine serata

Tutto è bene quel che finisce bene, proprio così? Non si sa. Belen Rodriguez al suo cinguettio ha allegato un'immagine della Raffaele sul palco mentre è chinata sulla valigia 'con paparazzo' in questione. Nella foto di notano gli slip della romana... Virginia, il giorno dopo, in conferenza stampa, a domanda, nel commentare, ha detto semplicemente: "L'ho vista la foto su Instagram. Ma che devo dire? OOOOO MEOOO DEOOOO! (ride ndr)... Niente...". Finirà qui?