19/5/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Vittoria Puccini, con Lucci è 'molto felice'

Vittoria Puccini è 'molto felice' con Fabrizio Lucci
E' Oriana Fallaci nella fiction dedicata alla scrittrice. Un nuovo impegno importante per Vittoria Puccini, che mai si nega ruoli impegnativi. Merito pure della serenità ritrovata in amore, accanto a Fabrizio Lucci, con cui sta veramente bene.
L'attrice nel suo lungo percorso sentimentale, prima di incontrarlo, ha vissuto due storie d'amore che inevitabilmente l'hanno segnata: con Alessandro Preziosi, padre della sua piccola Elena, e Claudio Santamaria, a cui è stata legata due anni. "Sono state due storie vissute con grande intensità, che rimarranno sempre. Si è creato con entrambi un rapporto che non si spezza. Superati i primi momenti dopo la rottura, ti rendi conto che è successo quello che doveva succedere", ha spiegato Vittoria a Il Corriere della Sera.

Adesso tutto è mutato, Lucci è la sua certezza: "Ora sto con un uomo che ha vent'anni più di me, conosciuto sul set di Anna Karenina, in cui era direttore della fotografia. Sono molto felice, è un uomo equilibrato, anche se lui nega di esserlo...".
E' arrivata a 32 anni sempre scegliendo con cura i progetti da affrontare. Professionalmente è cresciuta ed è tra le attrici più richieste e desiderate. Pensare che i suoi genitori tutto avrebbero voluto, meno che facesse questo lavoro. "Sono figlia di due insegnanti, che non volevano proprio che facessi l'attrice. Mi hanno dato due anni di tempo: "Se non ce la fai ti trovi un lavoro serio". Così dopo il liceo mi sono iscritta a giurisprudenza, anche se non ho dato nemmeno un esame. Sono andata a Milano a lavorare come modella, ho partecipato a un casting, mi hanno scelta per un film di Sergio Rubini, "Tutto l'amore che c'è". Non ho fatto l'accademia, ho imparato sul campo". La sua scommessa l'ha vinta e anche Cupido l'aiutata alla grande.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!