X Factor 11: Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi pronti al via

X Factor 11 prende il via. I giudici si sono dati appuntamento per fare passerella davanti ai fotografi prima della conferenza stampa. Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi sono pronti.

I giudici di X Factor 11 davanti ai fotografi con Alessandro Cattelan, confermato alla conduzione del talent

Fedez ha scelto un look da rapper nero sobrio ed elegante. Levante ha sfoggiato un delizioso abitino bianco e un paio di stivaletti rossi di tendenza. Manuel Agnelli ha scelto un classico completo nero arricchito da una catena dello stesso colore in bella mostra sulla gamba sinistra. Chic Mara Maionchi, con indosso una mise tradizionale. Tutti si sono messi in posa per presentare X Factor 11.

Padrone di casa a X Factor 11 Alessandro Cattelan, al talent di Sky Uno per il settimo anno consecutivo. Il conduttore si è concesso un completo nero molto raffinato e trendy.

Levante, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez sono pronti con la loro nuova avventura

X Factor 11 andrà in onda da domani, giovedì 14 settembre. Ci saranno sei puntate dedicate alle selezioni, le audizioni a Pesaro e Torino con ospiti Gaia Gozzi, Urban Strangers, Michele Bravi, Giusy Ferreri e Soul System. Due saranno le puntate dedicate ai Bootcamp, una per gli Home Visit. Il live partirà dal 26 ottobre. Aurora Ramazzotti sarà ancora ai Daily che partiranno dal 19 ottobre.
E' confermato anche lo "Strafactor", condotto nuovamente da Elio e Daniela Collu.

I giudici rispondono alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa dello show

"Sono al il mio settimo anno. Ho iniziato a fare questo programma appena trentenne e ora ne ho quasi quaranta e riparte una nuova cavalcata che ogni anno ti regala emozioni e stimoli nuovi. Ci sono stati dei cambiamenti interni che hanno portato novità. Non vogliamo sederci su quello che è stato. Il futuro? Ho un accordo con Sky, parleremo di tutto", ha detto Cattelan rispondendo ai giornalisti durante la conferenza stampa.

Entusiasta Mara Maionchi, che si occuperà degli Over: "Sono quella che sono sempre stata. Per sfornare un successo, bisogna lavorare molto". Fedez, che gestirà gli Under Uomini, ha espresso tanta soddisfazione per la sua avventura. A Manuel Agnelli toccheranno i gruppi. "Le nuove donne sono impegnative e sono molto contento del fatto che ci sia Levante, è un segnale forte che viene da un ambiente molto simile al mio. Vogliamo raccontare la musica al di là dei numeri", ha spiegato sui giudici.

Sono tutti entusiasti: il lavi partirà dal prossimo 26 ottobre

"Tutto di questo programma mi fa sentire a casa, è tutto molto positivo e la musica la fa da padrona davvero. Sono rimasta stupita dalla verità di questo programma. Ho avuto carta bianca su tutto, ho scelto secondo il mio istinto e i miei gusti. Fino a ora è stata un'esperienza positiva, aspetto le otto puntate dei live", ha sottolineato Levante. A lei toccheranno le Under Donne.