Asia Nuccetelli al vetriolo su Giulia De Lellis al 'GF Vip 2'

Asia Nuccetelli è al vetriolo sul social. Si scaglia contro Giulia De Lellis, appena entrata nella casa del GF Vip 2. La figlia di Antonella Mosetti ha condiviso su Instagram una foto con scritto: "Poraccitudine has no limits", frase inventata proprio da lei durante la scorsa edizione, quella in cui i litigi con l'ex corteggiatrice erano all'ordine del giorno. Tutta colpa di Andrea Damante, nella Casa del GF Vip con Asia e la madre.

Asia Nuccetelli sul social al vetriolo: si scaglia contro Giulia De Lellis

Lo scatto con la scritta scatena un vespaio. In tanti pensano che Asia Nuccetelli sia 'al vetriolo' con Giulia De Lellis. C'è chi concorda e chi l'accusa. Asia si spiega. "Io non ho criticato nessuno. Sai quanto me ne sbatte, ridico solo la frase dopo un anno. Che male c’è?”, sottolinea.

La polemica con si arresta per la battuta al vetriolo di Asia Nuccetelli, indirettamente indirizzata a Giulia De Lellis, nel cast del GF Vip 2. La bionda allora dice la sua: "Lei è andata lì per il casino che ha fatto con noi l’anno scorso e perché è la fidanzata del tronista! Meglio essere figlia della mamma grazie".

In tanti dicono ad Asia di non avere "neppure un pelo" di Giulia De Lellis, la Nuccetelli risponde: "Meno male, grazie a Dio! Tu si che hai capito tutto furbacchiona”. Poi le sottolineano che dal reality è uscita senza 'sfondare'. "Hai ragione nessuno è rimasto colpito da me, sono d’accordo! Dovresti parlare con 291 mila persona che mi seguono”, replica. Dalla sua parte anche mamma Mosetti che sotto la frase che ha scatenato il vespaio, "Poraccitudine has no limits", scrive: "Troppa, sì".

Per la figlia di Antonella Mosetti l'ex corteggiatrice è al reality solo per le liti dello scorso anno con lei e la madre e perché è la fianzata di un tronista

Giulia, dal canto suo, è ignara di tutto. Prima di entrare al GF Vip 2 ha salutato gli ammiratori. "Vi saluto così .. Con uno dei miei scatti preferiti di quest'estate.Niente d'aggiungere. Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però : è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l'ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!", ha scritto.