Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: 'Auguri di buon compleanno Mia'

La piccola Mia Facchinetti compie 4 anni. Alessia MarcuzziFrancesco Facchinetti le fanno gli auguri di compleanno sul social. Entrambi hanno postato un suo scatto mentre dorme e accanto all'immagine hanno scritto dei post per esprimerle tutto il loro amore.

Gli auguri di Alessia Marcuzzi alla piccola Mia per il suo quarto compleanno

"Auguri amore mio!!! Guardo questa foto scattata pochi giorni fa mentre dormivi e penso che la mia felicità non possa essere più grande - cinguetta Alessia Marcuzzi su Instagram per augurare buon compleanno alla figlia Mia - Tu e Tommaso siete la mia gioia, la mia vita e la mia forza. Sono felice, sono felice, sono felice!!! Come poterlo esprimere di più? Penso anche al piccolo Aylan (il bimbo trovato morto sulla spiaggia turca di Bodrum, ndr) e alla sua mamma, e a quanto siamo fortunate noi cucciola mia. Ora ti ricopro di baci. E poi ancora, e poi di più! Ti amo".
Mia compie 4 anni e sicuramente la Marcuzzi avrà in serbo per lei tantissime sorprese. In attesa dei festeggiamenti e dei regali, le ha voluto fare gli auguri sul social e i suoi fan si sono uniti a lei, mandando a loro volta tanti messaggi affettuosi: "AUGURI ALLA BELLISSIMA MIA...e tanti complimenti alla tua mamma Alessia ma anche al tuo papà Francesco per il capolavoro che ne è venuto. Ciao Ale....un bacio!!", scrive un'ammiratrice.

Il post di auguri scritto alla figlia da Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, invece, alla figlia ha voluto dedicare un post in cui ricoda quando, il 4 settembre del 2011, l'ha vista per la prima volta: "AUGURI AMORE MIO - cinguetta il giudice di "The Voice" - Oggi compi 4 anni e ogni volta che c'è il tuo compleanno io penso a quando sei nata. Mi ricordo ancora il dottore che mi guarda e dice: 'La prenda lei sua figlia'; ed io: 'Meglio di no...sto per svenire'. È stato il momento più bello della mia vita insieme alla nascita del tuo fratellino, il piccolo Leo. Si dice che i genitori siano la salvezza dei figli, io non penso che sia così. In verità sei stata tu a salvarmi e lo fai ogni volta che mi sento perso, mi basta pensare a te per avere la forza di risolvere e superare ogni problema. Adesso festeggiamo e mettiamo la Canzone Del Capitano. Ah no! Tu preferisci J-Ax e Fedez. Ricordati sempre che il papà ti TI AMA grande come il cielo e tutte le stelle. Auguri amore... Il TUO papà".
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono detti addio tre anni fa ma sono sempre rimasti uniti per il bene della loro piccola Mia e ora si stringono a lei riempiendola di coccole nel giorno del suo compleanno.