Arrestato l'ex tronista di 'Uomini e Donne' Giuseppe Mazzitelli

Arrestato l'ex tronista di "Uomini e Donne" Giuseppe Mazzitelli. Quattro uomini sono finiti in manette dopo un blitiz per traffico di droga a Milano. E' accaduto in un box auto di Viale Cà Granda 27. Tra loro il personaggio divenuto famoso (anche se la popolarità è durata poco) per aver partecipato al programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.

L'ex tronista Giuseppe Mazzitelli arrestato per detenzione di droga

Giuseppe Mazzitelli è stato trovato in possesso di 257 chili di hashish e 17 chili di marijuana. Incensurato, è stato condotto in carcere insieme ai suoi complici. L'accusa è detenzione di droga ai fini di spaccio. Le persone coinvolte, tra cui l'ex tronista di "Uomini e Donne", conducevano un alto tenore di vita nonostante fossero disoccupate da anni. Sequestrati anche 120 mila euro in contanti e altri 100 che stavano per essere inviati in Spagna tramite un pacco Dhl presumibilmente per il pagamento di un carico di droga.
L'ex tronista è stato arrestato all'interno di un'operazione chiamata Car sharing perché i quattro presunti narcotrafficanti internazionali si spostavano utilizzando le auto a noleggio delle varie società presenti a Milano.
Si torna così a parlare di Giuseppe Mazzitelli che ha partecipato a "Uomini e Donne" nell'edizione 2009-2010. Alla fine della sua avventura ha scelto la bionda Roberta Pontestilli. La storia però tra loro è durata solo qualche mese.
Di lui da qualche tempo si erano perse le tracce. Non era rimasto sulla cresta dell'onda. La popolarità televisiva era svanita. Ora però è finito di nuovo suoi giornali. A fare notizia non sono più amori e presunti flirt, ma il suo arresto per detenzione di droga. E' accusato di spaccio internazionale. Da tronista a presunto narcotrafficante. La sua posizione verrà chiarita di fronte ai giudici. Intanto è stato arrestato.