Asia Argento ricorda la sorella Anna morta 21 anni fa

Asia Argento ricorda sul social sua sorella Anna morta nel 1994. Lo fa il 9 giugno, il giorno in cui la donna avrebbe compiuto 43 anni. Le scrive una dedica in inglese e pubblica una sua foto in bianco e nero.
"Anna Cerioli Nicolodi 9/6/1972 -29/9/1994. Oggi la mia bellissima sorella avrebbe compiuto 43 anni - si legge accanto allo scatto - Ma lei è stata scelta per essere uno spirito superiore, puro che circonda tutti coloro che la amano e hanno bisogno della sua protezione. Pregate per tutti gli spiriti dei vostri cari che sono passati a miglior vita, sono i vostri alleati nelle vostre lotte e nei vostri progressi. Ti amo sorellina".

Asia Argento pubblica sul social una foto della sorella Anna che il 9 giugno avrebbe compiuto 43 anni

Anna era la figlia dell'attrice Daria Nicolodi, la mamma di Asia Argento, e dello scultore Mario Ceroli. E' morta  a soli 22 anni in un incidente stradale. Era il 29 settembre del 1994 e si trovava a bordo di un ciclomotore quando si è scontrata con un'autovettura a Roma, in via della Pisana, vicino al Raccordo.
Asia Argento è rimasta profondamente segnata dalla perdita della sorella. Non vuole nemmeno che la figlia Anna Lou guidi il motorino: "Lo scooter al suo quattordicesimo compleanno non arriverà - raccontava l'anno scorso a Gente - io ho perso una sorella in un incidente in motorino. Ne abbiamo parlato e lei per prima non lo desidererebbe".

La sorella di Asia ha paerso la vita nel 1994 quando aveva appena 22 anni

A quasi 21 anni di distanza dalla sua scomparsa, Asia Argento ha voluto ricordare la sorella Anna in quello che sarebbe stato il giorno del suo 43esimo compleanno. Lo ha fatto sul social, pubblicando una sua foto. Un'immagine rara. I fan le hanno mandato tanti messaggi per dimostrarle la loro vicinanza: "Asia sono dolori che si portano nel cuore - ha scritto una ragazza - ti siamo vicini però lei ti proteggerà sempre". "Tristezza e dolcezza: i sentimenti che ispirano la sua giovinezza e bellezza. Un abbraccio, Asia!!", ha commentato un'amica.
Anna è morta da tanti anni ma è rimasta nel cuore della famosa sorella che le somiglia anche molto.