Belen Rodriguez, paura per Andrea Iannone quando corre: 'Sono agitata'

Belen Rodriguez è agitata quando vede correre il suo fidanzato, Andrea Iannone. Ha paura. Lo confessa a Chi nel numero in edicola. 

Belen Rodriguez, paura per Andrea Iannone quando corre: 'Sono quasi più agitata io di lui'

"Sono quasi più agitata io di lui quando corre. Succede una cosa strana: quasi tremo alla partenza perché so che il suo è uno sport pericoloso, c’è l’adrenalina, c’è la paura che fa contrasto con la voglia di vincere. Andrea, invece, mi tranquillizza", spiega Belen Rodriguez, raccontando le sue sensazioni nel vedere Andrea Iannone in pista per il MotoGp.

 
L'argentina sexy per Me Fui

Agitata, prova un misto di paura e adrenalina nel vedere Andrea Iannone centauro. Belen Rodriguez non ne fa mistero. I due hanno trascorso un romaticissimo weekend a Villa Gauggiole, a Castiglion del Bosco, in provincia di Siena.

Il 27enne è impegnato con le gare del MotoGp in questo periodo

Con loro anche Cecilia Rodriguez, Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez e Santiago: "Un posto da sogno. Questo è uno degli ultimi fine settimana liberi per me e il mio fidanzato. Lui è impegnato con le sue gare, io inizierà a registrare 'Selfie - Le cose cambiano'. Non vedo l'ora". fa sapere la showgirl argentina.

 

La 32enne ha pure gli shooting che la assorbono, come quello bollente per Jadea, di cui è testimonial da molti anni. E un progetto musicale da portare avanti: "Amo la musica e spero che quest'occasione vada in porto. E' un progetto serio con un'etichetta discografica importante. Sono scaramantica. da anni me lo propongono, ma adesso ho voglia di dare sfogo a una delle mie passioni. Vi farò sapere!".

La showgirl posa per Jadea. Presto registrerà 'Selfie' e ci sarà un nuovo progetto musicale per lei