Cristina Buccino e le sue sorelle nel salotto di 'Domenica Live'

Le sorelle Buccino ospiti di Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live". Cristina ha fatto il suo ingresso accompagnata da Donatella e Maria Teresa. Le sister si assomigliano molto e Madre Natura a casa loro è stata parecchio generosa, sono tutte e tre molto belle. Solo Cristina però lavora nel mondo dello spettacolo, le altre due hanno interessi diversi: una fa la designer d'interni, l'altra invece è una studentessa.

Cristina Buccino insieme a Barbara D'Urso e alle sue due sorelle, Maria Teresa e Donatella

Cristina Buccino, 27 anni, negli studi di "Domenica Live", ha dichiarato a Barbara D'Urso di essere single. I gossip negli ultimi giorni hanno parlato di un aitante calciatore che la starebbe corteggiando con degli audaci sms. Nessuno però è riuscito ancora a conquistare l'ex di Claudio D'Alessio. Ma Cristina ha rivelato di avere un sogno nel cassetto, quello di diventare mamma. Le piacerebbe avere un figlio. Ha anche smentito di aver avuto un flirt con l'ex collega di reality Andrea Montovoli, anzi, mentre si trovavano sull'"Isola dei Famosi", l'attore non le stava particolarmente simpatico. Insieme alle sorelle, si è  sottoposta pure a un'intervista a tre stile "Le Iene" e ha detto di essere ricorsa a un solo intervento di chirurgia estetica. "Io Cristina ci siamo rifatte il seno", aveva dopotutto rivelato Maria Teresa in un'intervista.

Cristina guarda il suo provino per diventare velina
Le sorelle Buccino negli studi di 'Domenica Live'

L'ex naufraga negli studi di "Domenica Live" ha anche sfoggiato le sue doti da ballerina: Cristina Buccino ha ballato il tango insieme a José Perez, uno dei ballerini professionisti di "Amici". Ha realizzato così il suo sogno di ballare in diretta tv  accompagnata da un partner d'eccezione e se l'è cavata molto bene, conquistando gli applausi del pubblico.

Cristina Buccino mentre balla il tango con il ballerino professionista di 'Amici' José Perez

La Buccino ha così danzato, dando sfoggio alla sua bravura, sotto gli occhi attenti di Barbara D'Urso e delle sue sorelle