La mamma di Beyoncé si è sposata: foto

La mamma di Beyoncé si è sposata. La signora Tina Knowles ha giurato amore eterno al compagno, l'attore Richard Lawson. La celebre cantante ha postato sul suo sito Internet una foto, realizzata da Cliff Watts, che ritrae la mamma e il marito durante il ricevimento nuziale. I due sposi, entrambi vestiti di bianco, stanno brindando con dello champagne al loro amore.
Tina Knowles ha scelto un abito nuziale davvero chic, impreziosito da una cintura dorata che le cingeva la vita. I lunghi capelli ha preferito non legarli, ma lasciarli sciolti sulle spalle. Smoking con papillon rigorosamente total white per il marito che nello scatto sorride felice al suo fianco.

Tina Knolwes nel giorno delle nozze con Richard Lawson

Tina Knowles si è sposata domenica 12 aprile a Newport Beach, in California. La cerimonia, come ha raccontato un insider al New York Daily News, è stata celebrata su uno yacht di quasi 43 metri. Tra gli invitati, naturalmente, Beyoncé insieme al marito Jay Z e alla loro figlioletta di tre anni Blue Ivy. Non mancava nemmeno la sorella minore della cantante, Solange.
Per la mamma di Beyoncé, 61 anni, si tratta del secondo matrimonio. Nozze bis pure per il 67enne Richard Lawson. La coppia si frequenta dal 2013.
Tina Knowles si è separata da Matthew Knowles, il papà dell'ex Destiny's Child, nel 2009 dopo più trent'anni insieme. Il divorzio è arrivato nel 2011. E ora si è di nuovo sposata, perché l'amore non ha età e ha scelto un affascinante attore per far sbocciare ancora una volta i fiori d'arancio.
Lawson è famoso per il ruolo di Ryan nel film "Poltergeist - Demoniache presenze" e per aver vestito i panni del dottor Ben Taylor nella miniserie televisiva cult degli Anni '80 "V - Visitors". Sua figlia Bianca Lawson, avuta dalla collega Denise Gordy, fa anche lei l'attrice. Ha iniziato da giovanissima, ottenendo dei ruoli per cinema e tv. Ha anche recitato in "Dawson's Creek" e in "Buffy l'ammazzavampiri".