Elisabetta Canalis a Cabo San Lucas con Brian e la piccola Skyler: foto

Elisabetta Canalis sta trascorrendo il week-end del Memorial Day (l'ultimo lunedì di maggio negli Stati Uniti si commemorano i soldati americani caduti di tutte le guerre) a Cabo San Lucas insieme al marito Brian Perri e alla figlioletta Skyler Eva. La bimba con mamma e a papà fa i suoi primi bagnetti al mare come mostrano gli scatti condivisi sul social dall'ex velina mora.

Elisabetta Canalis prende il sole a Cabo San Lucas

Si rilassa Elisabetta Canalis a Cabo San Lucas. Nuota, prende il sole in due pezzi e si gode i suoi amori più grandi: la figlia di otto mesi e il marito. Accanto a uno scatto di Brian che tiene in braccio Skyler Eva, infatti, cinguetta: "La mia vita".
Appena possono Eli e la dolce metà lasciano Los Angeles e si ritagliano dei momenti tutti per loro lontani dalla routine quotidiana. La vita a tre non gli impedisce di fare spesso la valigia e partire per vacanze e fine settimana da sogno. La coppia ama il mare e la Canalis, che ha partorito lo scorso 29 settembre, ha mostrato in più di un'occasione di sfoggiare già un bikini da urlo. La prova costume la supera anche quest'anno e la sua prima estate da mamma sarà al top.

Elisabetta in acqua con Sklyer Eva, 8 mesi il 29 maggio

Elisabetta Canalis ha realizzato con Brian Perri il sogno di mettere su famiglia. Da quando nella sua vita c'è Sklyler Eva tutto è ancora più bello.
La showgirl sarda trapiantata in California riesce perfettamente a gestire il suo ruolo di mamma con il lavoro. Gli impegni sulla sua agenda non mancano mai, tra eventi e shooting fotografici, ma appena può scappa con marito e figlia e si concede giornate di solo relax come ora a Cabo San Lucas.

Elisabetta fotografa il marito Brian Perri che tiene Skyler in braccio e scrive: 'La mia vita sulla punta dei piedi'