Emma Marrone in tour, il primo concerto è alle porte

Distrutta dalle prove, Emma Marrone posta su Instagram un selfie struccata e con il volto stanco, realizzato direttamente dalla sua camera d'albergo. E' pronta per cadere tra le braccia di Morfeo. Per lei questi giorni sono davvero faticosi, all'inizio del nuovo tour, Emma 3.0, manca davvero poco, sabato 8 novembre salirà sul palco della prima tappa ad Acireale, si esibirà al Palasport. "Poche ore e domani la vedrò", commenta felice un fan di Emma Marrone sotto allo scatto social. E sono davvero in molti che non vedono l'ora di poter ammirare la loro cantante preferita dal vivo e ascoltare le sue canzoni. L'ex concorrente di "Amici" è tanto amata, la "ragazzotta di paese", come lei stessa si è definita di recente, piace, probabilmente proprio per la sua genuina semplicità.

Emma Marrone a letto stanca morta dopo le prove del suo tour, Emma 3.0

In un altro scatto, un selfie realizzato direttamente dal palco, Emma Marrone posa insieme alle sue amiche più care durante una piccola pausa dalle prove del concerto: "Chi sorride con il cuore regala solo cose buone... Vi aspettiamo!!!", cinguetta accanto all'immagine social. La bionda cantante per prepararsi a questo tour si è allentata tutti i giorni e ora sfoggia una forma fisica da fare invidia. Tonica e scattante, l'adrenalina è a mille, è emozionata per questo nuovo inizio della sua prorompete carriera nel mondo della musica. 

Emma sul palco di Acireale con le sue amiche durante le prove

Il primo concerto è alle porte e di certo saranno in tanti a riempire il Palasport di Acireale. Poi a seguire le altre tappe: il 10 novembre sarà a Bari, il giorno dopo a Pescara, il 14 al Palalottomatica di Roma, il 15 a Castel Morrone, il 18 a Firenze, il 21 a Rimini,  il 24 a Torino, per poi chiudere in bellezza il tour con il concerto milanese al Mediolanum Forum di Assago.