Federica Panicucci e Marco Bacini, l'amore è glamour

Federica Panicucci e Marco Bacini si godono il loro amore, sempre più glamour e patinato. I due insieme a Milano sono affiatati e felici. Sorridono in strada e ogni tanto si prendono per mano, costantemente seguiti dai paparazzi che non lasciano mai sola la bella conduttrice di Mattino Cinque.

Federica Panicucci e Marco Bacini insieme a Milano

Amore, glamour, of course, e affari. Federica Panicucci e Marco Bacini da soci (nel settore abbigliamento) sono diventati molto di più: una coppia che piace. Grazie all'imprenditore la 49enne ha ritrovato la serenità e il batticuore dopo l'addio con Mario Fargetta, con cui ha diviso oltre vent'anni di vita, a dicembre 2015. E' rimasta amica dell'ex marito, padre di Sofia e Mattia, i due bimbi avuti insieme. Ha aspettato prima di riprendere il suo percorso sentimentale. Marco Bacini ha saputo attenderla e ora le regala tutto quel che potrebbe desiderare.

I due in relax stesi sull'erba al sole qualce giorno fa a Pisa

Look glamour per un amore chic e appagante. Federica Panicucci è impeccabile per le vie del centro del capoluogo lombardo insieme a Marco Bacini, anche lui fascinoso. L'outifit della bionda rispecchia la sua personalità solare, ma sempre pacata. Donna elegante, la bionda in tv e nel privato è sempre perfetta e in formissima. Gelosa della sua privacy, il 25 aprile scorso sul suo profilo sul social ha ricordato il papà, scomparso un anno fa. “Non passa giorno senza che io pensi a te. Buon compleanno papino mio, ovunque tu sia", ha scritto.