Francesco Facchinetti, tenero papà con Lavinia in braccio

Francesco Facchinetti davanti la finestra della camera di ospedale dove ha partorito Wilma Helena Faissol tiene in braccio da tenero papà la sua terzogenita, Lavinia, nata ieri, martedì 8 marzo.
La mamma aveva detto a Vanity Fair che la piccola si sarebbe chiamata Liv, ma forse è solo un diminutivo che i genitori, il fratellino Leone e le sorelline Charlotte e Mia adotteranno in seguito...

Francesco Facchineti tiene in braccio la piccola Lavinia, nata ieri, 8 marzo

Tiene in braccio Lavinia papà Francesco Facchinetti: il cuore gli scoppia di gioia assoluta. Ieri, subito dopo il parto, sul suo account sul social il dj, produttore imprenditore e ora anche 'politico' aveva scritto: "Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio. Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà 
Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura"
.
Lavinia ha solo un giorno. Francesco Facchinetti tiene in braccio il fagottino di 3 chilogrammi e sogna per lei e per gli altri figli un mondo migliore. Per questo ha fondato un suo Movimento.
"Le cose non accadono mai per caso, ne sono sicuro. Nello stesso tempo non sono uno che crede nel FATO o nel DESTINO, sei TU che devi fare accadere le cose! Sei TU che devi avere il coraggio di prendere quel treno che viaggia alla velocità della luce davanti a te. Ieri, FESTA DELLE DONNE, è nata la mia piccola Lavinia. E' la terza volta che mi accade davanti agli occhi: LA VITA. E' impossibile abituarsi a una cosa così grande! La sensazione che ho ogni volta che accade è che tutto il resto diventa, non inutile come tanti dicono, ma piuttosto possibile", ha sottolineato sempre sul network l'ex capitano Uncino. "Davanti al GRANDE MIRACOLO DELLA VITA come si può pensare che non siamo in grado di fare tutto il resto? - ha aggiunto - Per questo oggi più che mai sono sicuro che le cose si possono cambiare, che si può invertire la rotta e scrivere una nuova storia: LA NOSTRA STORIA. Oggi, non un giorno a caso, nasce ufficialmente il NOSTRO movimento. E sapete qual’è la novità? Che l'idea del nome che VOI avete scelto viene da Christian: uno di VOI. Il nome del NOSTRO Movimento sarà MOVIMENTO VOLARE".
Francesco ha chiesto idee per i 10 punti su cui si dovrà basare il Movimento ai fan via web, quelli che riceveranno più 'like' saranno analizzati insieme a lui e si deciderà a quel punto i 3 su cui fondare il tutto. Non vuole andare in tv a parlare di questa cosa, prima c'è da fare, capire, organizzare, poi arriverà il momento di far conoscere. Intanto c'è anche e soprattutto la sua voglia di fare il papà e tenere Lavinia dolcemente in braccio.