Angelina Jolie parla dei figli: 'Pensano che il mio lavoro sia facile'

I figli di Angelina Jolie pensano che il lavoro della loro celebre mamma sia fin troppo facile. E se l'attrice ha sempre detto che spera facciano altro nella vita, quattro di loro hanno già mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo prestando le voci agli animali di "Kung Fu Panda 3": Pax, 12 anni, Zahara, 11, Shiloh, 9, e Knox, 7 hanno lavorato insieme alla mamma che nella pellicola doppia Tigre.

Angelina Jolie ha parlato dei suoi sei figli e di come già respirino l'aria di Hollywood

Durante "Good Morning Britain" la star hollywoodiana ha raccontato: "Mi vedono ogni giorno lavorare sul set ma stavolta è stato diverso. Sono venuti tutti e hanno preso molto sul serio la cosa però poi hanno detto: 'Questo è quello che si deve fare? E' davvero facile". Se all'inizio i ragazzi sono apparsi un po' intimiditi, alla fine si sono divertiti un mondo e dopo questa esperienza pensano che il lavoro di mamma Angelina non sia poi così difficile.
Non è la prima volta che i figli della Jolie lavorano al cinema: Vivienne ha vestito i panni di Aurora da piccola in "Maleficent", mentre Zahara e Pax hanno avuto ruoli minori. Maddox, 14 anni, ha anche aiutato la madre dietro la macchina da presa. Angelina l'ha reclutato come assistente nel suo prossimo film, l'adattammo cinematografico di "First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia Remebers", il libro di memorie di Loung Ung, una donna cambogiana attivista per i diritti umani sopravvissuta al regime di Khmer Rouge.

Angelina Jolie e Brad Pitti insieme ai loro sei figli

 I figli  di Angelina Jolie e Brad Pitt insomma respirano l'aria di Hollywood fin da giovanissimi. I loro genitori hanno più volte rivelato come soprattutto i più grandi non sembrino interessati alla carriera d'attore. Ma la vita gli sta già facendo muovere i primi passi nel mondo del cinema.
Angelina e Brad hanno fin da subito spiegato agli eredi in cosa consiste il loro lavoro in modo che "quando arrivano degli estranei con le macchine fotografiche non hanno paura, perché potrebbero sentirsi aggrediti - ha dichiarato l'attrice - Ma gli abbiamo sempre detto che succede solo perché le persone sono interessante ai film e che è solo per questo che cercano di catturare delle immagini".