Belen Rodriguez al Ricci per il compleanno della mamma, c'è anche il suocero

Belen Rodriguez ha festeggiato la mamma, Veronica Cozzani. Per il compleanno dell'argentina una bella cena al Ricci. Al tavolo con gli amici e la famiglia anche il suocero della showgirl, Enrico De Martino, che da nonno super ha giocato a lungo con Santiago. E' il primo scatto dopo l'addio della bella con il figlio in cui compare insieme a tutti loro.

Al compleanno di Veronica Cozzani al Ricci anche Enrico De Martino, suocero di Belen Rodriguez

Il crack con il ballerino è ancora fresco, i gossip sulla loro possibile riappacificazione rimangono nell'aria, Belen Rodriguez esclude ogni possibilità, ma in tv lascia intendere, come pure Stefano, che ci sia ancora qualcosa che bolle in pentola. Il polverone è alzato e non si placa, anzi si alimenta ancor di più: alla cena di compleanno di mamma Veronica Cozzani c'è pure il suocero della 31enne. L'armonia tra i due 'clan' continua...
Che i cari di Stefano si fossero trasferiti a Milano non è un mistero. Il suocero di Belen Rodriguez, al tavolo per il compleanno di mamma Veronica insieme a Gustavo Rodriguez, il nipotino Santiago, Cecilia Rodriguez, Francesco Sole, Paolo Ruffini, Jeremias Rodriguez, Patrizia Griffini e Belen stessa, lavora al Ricci. Adelaide pare che sia stata assunta nel negozio del fratello. La mamma, Rosaria, invece, è casalinga e si occupa di Davide, il fratello minore del napoletano, che va ancora a scuola.

I fiori e la torna di compleanno per festeggiare Veronica

La foto in cui si vede il suocero di Belen al tavolo al Ricci per la cena di compleanno di mamma Veronica l'ha postata proprio la festeggiata, non la timoniera di Pequenos Gigantes. La Rodriguez si è limitata a far vedere la torta e i fiori scelti per l'affettuosa madre e ha scritto, riferendosi al dolce: "Beh diciamo che il dito l'ha introdotto proprio Santiago rovinando completamente l'eleganza della torta!!!! Auguri mamma! Lo sai che ti sceglierei fino al infinito per la madre che sei, mi hanno affidato proprio a lei, la più in gamba su questa terra! @veronicacozzani". Non c'è stato bisogno di aggiungere altro.