Mario Balotelli e Raffaella Fico felici con Pia davanti le telecamere di 'Verissimo': foto

Ridono felici, insieme alla figlia Pia. Per la prima volta Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono lasciati riprendere per un servizio in onda sabato 7 febbraio a "Verissimo", la trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5. Il giocatore e la showgirl sono stati pizzicati a Liverpool e sono apparsi, con l'erede, inaspettatamente uniti, in armonia, proprio come una famiglia perfetta.

Mario Balotelli e Raffaella Fico sorridenti e felici con la piccola Pia davanti alle telecamere di Verissimo

Nell'immagine pubblicata sul profilo social di "Verissimo" Mario Balotelli tiene in braccio la piccola Pia e ride felice insieme a Raffaella Fico. Sembra proprio che tra i due ex i dissapori del passato siano stati definitivamente archiviati, l'ascia di guerra è stata sotterrata. Il servizio in onda su "Verissimo" è stato realizzato da Gabriele Parpiglia, il giornalista sul social ha pubblicato un altro frame in cui si vede Pia che, giocando, gli colpisce la testa con la manina. Mamma e papà guardano divertiti la scenetta. Il clima è davvero idilliaco, nessuna tensione, anzi appaiono tutti contenti di mostrare davanti alle telecamere questo ritrovato equilibrio. Con il campione di calcio nei panni del papà affettuoso che tiene sempre amorevolmente in braccio la figlioletta.

La piccola Pia gioca sotto gli occhi divertiti dei genitori con il giornalista Gabriele Parpiglia

"In questo momento, nella foto, la piccola Pia mi sta dando uno schiaffo/carezza sulla capoccia - scrive divertito lo stesso Parpiglia - Dunque eravamo fuori dallo stadio del Liverpool. L'idea era quella di capire che momento stesse vivendo il bomber (single, fuori squadra, con Fanny Neguesha sull''Isola dei Famosi). Ma quando siamo arrivati lì, siamo stati accolti, inaspettatamente, dai sorrisi affettuosi della famiglia Balotelli. Proprio così. C'era il capofamiglia Mario Balotelli, c'era la bella mamma Raffaella Fico (e non lo sapevano!!!) e la piccola Pia (nella foto picsellata perché minorenne ovviamente)". Le immagini sono davvero tenere "dolci, bellissime - prosegue il giornalista -  perché Mario (con il quale non nego in passato di aver sorriso, discusso e poi sorriso) appare felice. Come non lo avevo e non lo avrete mai visto. Accanto al bomber, Raffaella e Pia, ho respirato clima di serenità ritrovata. Per questo li ringrazio". Silvia Toffanin a "Verissimo" ha così l'occasione di mostrare un servizio davvero inedito e che lascia piacevolmente a bocca aperta. Dopo tante battaglie, finalmente Mario Balotelli e Raffaella Fico vanno d'accordo, per la gioia della loro bellissima bambina.