GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Mercedesz Henger è pronta per la prova bikini e sul social scrive: 'Ho seguito una dieta e ora guardate la mia trasformazione'

  • Mercedesz Henger ha seguito una dieta e ora mostra la sua trasformazione
  • 'La foto prima dell'Isola l'ho attaccata al frigorifero', racconta l'ex naufraga

Mercedesz Henger, 25 anni, mostra la sua trasformazione sul social. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" dopo le feste ha deciso di seguire una dieta sana e un programma di allenamento. Ora la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi è pronta per la prova costume e mostra i risultati del suo impegno costante ai tanti follower che la seguono su Instagram.

Mercedesz mostra sul social la sua trasformazione dall'Isola a Natale fino ad ora, dopo la dieta

"Questa è la mia trasformazione. Da dopo le feste (cioè Dicembre) a oggi", scrive Mercedesz accanto alle foto che documentano quanto sia cambiato il suo fisico.
"Nell'ultima foto ho voluto aggiungere anche come stavo prima dell'isola ... Quella foto l'ho stampata e l'ho attaccata al frigorifero - aggiunge la Henger - Avevo messo su qualche chilo durante le feste e non mi sentivo bene con me stessa. Usando un metodo che mi ha suggerito una persona della quale mi fido molto, sono riuscita a tornare in forma".

Foto 1: prima della dieta. Foto 2: 10 giorni di dieta. Foto 3: dieta completata (40 giorni), scrive Mercedesz nella didascalia che accompagnano queste foto 

Mercedesz promette ai fan di rivelare la dieta che ha seguito e gli esercizi che le hanno permesso di raggiungere risultati così soddisfacenti in appena 50 giorni. Intanto mostra la sua trasformazione e continua ad allenarsi per mantenere il fisico al top.

La Henger supera a pieni voti la prova bikini

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 17/3/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Aida Yespica
Eleonora Pedron
F. Panicucci
Mara Venier
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Anna Tatangelo
G. Canessa
Alessandro Matri
Mara Venier
E. Gregoraci

Scopri di pi? su...

Mercedesz Henger innamorata di Sergio Arcuri

Cecilia Capriotti in forma a soli 11 giorni da parto

Cecilia Rodriguez protagonista de 'Il Testimone' di Pif