Nathan Falco Briatore ha festeggiato il compleanno con i supereroi

Il 18 marzo Nathan Falco Briatore ha compiuto 5 anni. Mamma Elisabetta Gregoraci e papà Flavio Briatore lo hanno festeggiato con un party ispirato ai supereroi. Per il bimbo molte cose buone da mangiare, dolciumi, una coloratissima torta a forma di 5 e tanto divertimento.

Nathan Falco gioca con i gonfiabili durante la sua festa di compleanno

Nathan Falco Briatore, che per il suo compleanno ha anche sfoggiato un nuovo taglio di capelli, si è divertito un mondo alla festa: ha giocato con i gonfiabili, ha ballato, si è goduto lo spettacolo di un bravissimo animatore vestito da Capitan America. Tra le tante sorprese preparate per lui, anche l'arrivo di un mago. Il numero di magia ha visto protagonista mamma Elisabetta che è rimasta sospesa in aria, lasciando i bimbi a bocca aperta.
Il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ha avuto una festa coi fiocchi per il suo compleanno e non poteva essere altrimenti. I suoi celebri genitori lo amano alla follia, lui è la cosa più importante.

Mamma Elisabetta è rimasta sospesa in aria durante un gioco di magia
Il party per Nathan era ispirato ai supereroi

"Sembra ieri amore mio... Sono già passati 5 anni... auguri di cuore, sei la persona più importante della mia vita... sei il mio tutto... senza di te la mia vita non avrebbe senso... Buon compleanno Nathan Falco, la mamma sta arrivando". Questi i bellissimi auguri che la showgirl calabrese ha voluto fare al figlio sul social. Parole accompagnate da tenere foto che ripercorrono questi primi anni di vita dell'erede: quando era ancora nella pancia, appena nato e insieme alla sua inseparabile mamma. La Gregoraci e il bimbo sono legatissimi, a unirli un rapporto davvero speciale.

La Gregoraci ha fatto gli auguri al figlio sul social postando le foto di questi 5 anni con lui

Briatore non è stato da meno e sul social ha postato uno scatto in cui abbraccia l'adorato figlio: "Tanti auguri Falco buon compleanno", ha scritto. Nathan è un bimbo circondato da tantissimo affetto e per i suoi 5 anni ha avuto una festa coi fiocchi

Flavio Briatore abbraccia il figlio e gli fa gli auguri per i suoi 5 anni