Nina Moric: 'Eccomi a 16 anni, ditemi se mi sono rovinata le labbra'

Nina Moric bellissima a 16 anni, in uno dei suoi primi servizi fotografici. La modella e showgirl croata posta gli scatti sul social e ai follower fa una domanda rispetto ai tanto chiacchierati interventi di chirurgia estetica che le vengono attribuiti: "Concentratevi sulle labbra e ditemi se sono così rovinate adesso!?", chiede diretta a quanti la seguono sul suo profilo.

Nina Moric a 16, la modella sul social chiede: 'Ditemi se mi sono rovinata le labbra'

A 16 anni Nina Moric le labbra le aveva già carnose, una bellezza la sua strepitosa, fin da quando era appena un'adolescente, mentre muoveva i primi passi nel mondo della moda: "Qui sei molto naturale - commenta una fan accanto allo scatto del passato - le labbra sono sempre le stesse a parte qualche modifica, comunque se rimanevi così eri il top, secondo me chi è bella naturale non si deve rifare". "Se fossi sicura di se stessa - risponde un'altra follower - del fatto di non esserti rovinata, perché cerchi conferme? Per convincere pure te stessa! Eri bella! Peccato". I "seguaci" di Nina Moric, sulle sue labbra, si dividono, per alcuni l'ex moglie di Fabrizio Corona, a distanza di anni, è ancora meravigliosa, per altri il suo sorriso è stato rovinato dal bisturi del chirurgo estetico. Una cosa è certa, il volto noto del piccolo schermo a 16 anni era già splendida, di fronte a lei aveva una fulgida carriera come modella che l'avrebbe portata, un po' di tempo dopo, ad essere scelta da Ricky Martin per uno dei suoi video-clip più famosi, "Livin la vida loca".

Nina ha condiviso con i follower le foto di uno dei suoi primi servizi fotografici per dimostrare che il suo sorriso non è poi così cambiato

Nina Moric di recente ha anche cambiato look, ha detto addio ai capelli castano scuro per farsi bionda. Ha anticipato i tempi: poco dopo, come lei, hanno optato per una acconciatura platino anche due celebrità internazionali, Jared Leto e Kim Kardashian. Rispetto alla reginetta dei reality, Nina ha cinguettato divertita: "Non voglio sembrare presuntuosa però azzecco sempre!!! K.K. oggi si è presentata bionda. Ho anticipato la moda"