Nina Moric cambia look e si fa bionda: guarda

"Black is out... Blonde is back! 7 ore di lavoro ma Adriano di Coppola è il numero 1, ce l'ha fatta", ha scritto Nina Moric condividendo con i follower sul social le foto del suo cambio di look. Un colpo di testa radicale per l'ex moglie di Fabrizio Corona che ha detto addio alla chioma scura e si è fatta bionda.

Nina Moric insieme al suo hairstylist Adriano che l'ha fatta bionda

Nina Moric ha completamente stravolto la sua immagine, da mora è diventata bionda. Sempre bellissima, anche con i capelli chiari, divide però i fan sul social. Ad alcuni piace anche blonde, altri invece la preferivano prima. L'importante è che la showogirl  si senta a suo agio e dalle immagini postate sembra essere molto soddisfatta del suo nuovo look. Non risparmia selfie e scatti social per mostrare i lunghi capelli schiariti, il suo haristylist ha fatto un lavorone, c'è voluto molto per dare nuova luce all'acconciatura. La stessa Nina, infatti, al suo parrucchiere cinguetta: "Abbiamo fatto un gran lavoro da un nero quasi corvino a questo biondo, nemmeno in un mese si riesce a fare... sei un grande!". Una follower, invece, commenta: "Quando una donna cambia i capelli vuol dire che nella sua vita stanno avvenendo grandi cambiamenti, spero per te che siano positivi!". Nina Moric però ironica risponde: "Amo quante volte mi hai vista bionda... Ho cambiato più colori di capelli che mutande! Bacio a tutta la family!". Insomma, ha fugato ogni dubbio, il nuovo look non sta a significare nulla di particolare, se non la voglia di cambiare.

Nina mostra orgogliosa il suo nuovo look con un selfie ai follower
La Moric ha scelto di cambiare radicalmente la sua immagine
Un cambiamento davvero forte e i fan si dividono, ad alcuni piace, altri la preferivano prima

La star del piccolo schermo appare serena, felice, la vita sentimentale prosegue a gonfie vele, al suo fianco c'è sempre Luigi Mario Favolso. A lui, bionda o mora, Nina Moric piace sempre. Chissà se ha gradito il nuovo look anche Carlos, l'adorato figlio della modella croata.