La Hunziker ha partorito! E' nata Celeste

Dopo Aurora e Sole, ecco Celeste. Michelle Hunziker, 38 anni, ha partorito: la showgirl ha dato alla luce la sua terza figlia, la seconda con il marito Tomaso Trussardi. La conduttrice stamattina poco dopo le 8 ha lasciato la sua abitazione per raggiungere la struttura ospedaliera dove poco dopo è nata la piccola.

Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta domenica 8 marzo, il giorno della Festa della Donna

Un fiocco rosa arrivato proprio nel giorno della Festa della Donna. A dare la lieta novella è stata Aurora Ramazzotti, primogenita diciottenne di Michelle, nata dal matrimonio con Eros: "Esiste  modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. #Sorellona per la terza volta!". Questo l’annuncio felice di Aurora che ha postato la foto di un cuore rosa ricamato con la scritta "Celeste". La figlia di Eros e Michelle è pronta a coccolare la nuova arrivata dopo Sole e Raffaella Maria, la bimba che Ramazzotti ha avuto da Marica Pellegrinelli.

Il post con cui Aurora Ramazzotti ha dato l'annuncio

E non finisce qui perché anche Marica è in dolce attesa. Intanto è festa a casa Trussardi e il marito di Michelle ha voluto condividere la gioia della sua famiglia sul suo profilo Facebook: "Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo....Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle".

Michelle e Tomaso con la loro primogenita Sole

Ecco il post che ha ufficializzato il lieto evento. Al settimo cielo anche Michelle che ha dare l’annuncio sul suo profilo: "È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene Michelle".

 

LE ULTIME GIORNATE COL PANCIONE DI MICHELLE

Insomma a casa Hunziker/Trussardi oggi la gioia è incontenibile.  La coppia negli ultimi mesi aveva ribadito più volte l’impazienza per questo dolce arrivo e Michelle e Tomaso era o apparsi spesso in pubblico: pranzetti intimi, coccole e tanto shopping per la piccola in arrivo. Anche Aurora era stata avvistata in varie occasioni con mamma Michelle a caccia di pensierini per la sorellina. Ora la Hunziker è circondata da suo marito e dalle sue donnine: Aurora, Sole e la piccola Celeste e in ospedale è arrivata anche la suocera. Una giornata di (quasi) primavera speciale per la conduttrice svizzera che tempo fa ha annunciato di volere anche un maschietto. "Adoro essere incinta", aveva dichiarato la conduttrice, "mio marito adora la mia pancia". C'è da scommettere che la famiglia si allargherà ancora...