Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, magica New York

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, più innamorati che mai, si sono presi un break dalla routine quotidiana. Solo volati a New York e nella grande Mela hanno assaporato una vacanza a due, senza dietro i tre figlioletti che adorano, Silvia, 12 anni, Davide, 10, e Adele, 7.

vacanza a due per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a new York

Sono stati felici e spensierati. New York innevata ha un gran fascino. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non si sono fatti spaventare neppure da Snowzilla, la tempesta di neve che nei giorni scorsi ha colpito l'intera costa est degli Stati Uniti d'America. La produttrice, anzi, ne ha approfittato per dedicarsi alla palestra e al fitness. Poi, finita la grande nevicata, via per le strade di New York. Da soli o con amici. 
Passeggiate romantiche, gite al museo, mangiate in luoghi che già conoscono, anche shopping. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli insieme stanno benissimo. A far da cornice al loro amore, quello che li lega dal 1997, stavolta è stata Times Square o Central Park, luoghi famosi e adorati da tutti.

VIDEO

La produttrice si allena un palestra, fuori nevica fortissimo...

"We are family, insieme ridiamo tanto", ha cinguettato Sonia Bruganelli. Si è divertita a mandare online sul suo profilo social il racconto della vacanza. Selfie e scatti insieme a un'amica. Anche l'allenamento è stato condiviso, come pure una clip divertente in cui il conduttore è stato ripreso mentre ordina la colazione al telefono in hotel. "Alle 5.30 di mattina non capiscono che si può volere pane e olio... mah!", ha commentato scherzosa la bionda. In effetti il video è da ridere.

Sonia con un'amica nella Grande Mela ricoperta di neve

"Io avevo paura, quando ci siamo conosciuti io avevo 23 anni e lui 36. Lui aveva avuto già una famiglia e dei figli, era nel culmine della sua carriera, io stavo iniziando. Ero un pochino gelosa. Lui era molto facile alle frequentazioni", ha detto la Bruganelli in passato, raccontando com'è nato il sentimento con Paolo. Pian piano sono diventati una cosa sola. I fan, in adorazione di Bonolis, sono legatissimi anche a Sonia, di cui apprezzano non solo la bellezza, ma pure il carattere giocoso, la serietà e la sua grande volonta di essere prima di tutto famiglia, tutti una cosa sola.

Paolo saluta Sonia: lei torna a Roma dai bimbi, lui rimane per un po' di tempo con i figli più grandi che vivono proprio a New York

Ora Sonia ha salutato il marito. "Bye my love. See You soon", ha scritto, pubblicando un'immagine in cui si vede Paolo Bonolis che le regala un bacio sulla fronte. "Io sto tornando dai bimbi...lui rimane un po' con i ragazzi", ha chiarito sempre via network. I ragazzi sono Martina, 27 anni, e Stefano, 30, i due figli avuti dalla sua ex, che vivono proprio a New York.