Rocìo Munoz Morales incinta? Il pancino c'è...

Rocìo Munoz Morales è incinta? Il pancino c'è e comincia a farsi notare, nonostante la mora sia magra, tonica e in formissima... Almeno così mostrano le foto pubblicate da Diva e Donna. Il settimanale ha pizzicato l'attrice e modella 27enne in aeroporto a Fiumicino. Rocìo Munoz Morales è arrivata deliziosa con indosso jeans e sopra una T-shirt larghissima e in testa una graziosa coppola in tono per accogliere a braccia aperte Raoul Bova, di ritorno dal set a Malta. L'attore 44enne sta girando "Task Force 45 - Fuoco amico", fiction in cui recita con Megan Montaner, la famosa Pepa di "Il Segreto". Le riprese si stanno svolgendo tra Malta, Sardegna e Marocco.

Rocìo Munoz Morales, probabilmente incinta, fa vedere il pancino a Fiumicino dove è arrivata per accogliere a braccia aperte Raoul Bova di ritorno dal set a Malta

Radiosa, probabilmente incinta di una bambina che dovrebbe nascere il prissimo Natale, Rocìo Munoz Morales ha sorriso incontrando l'uomo dei sogni. Il suo pancino di sei mesi non è sfuggito agli obiettivi in agguato. Nei giorni scorsi era volata lei stessa a Malta per stare vicino a Raoul. C'è chi dice perché ingelosita dall'amicizia nata tra Bova e Megan, sicuramente bisognosa di coccole in un momento così delicato come quello della possibile gravidanza.
A Fiumicino appena incontrato Raoul Bova, Rocìo Munoz Morales ha preso forte la sua mano. Si sono avviati all'auto così, insieme, felicissimi di essersi rivisti. Maglietta attillata per l'ex di Chiara Giordano, che fa vedere i muscoli mentre trascina la valigia.

I due in aeroporto vanno via insieme, da coppia felice

La spagnola 27enne sembrerebbe davvero incinta: non è solo per il pancino, ma il volto a essere diventato ancora più bello. La gioia di diventare mamma è unica. Non ci sono ansie e preoccupazioni che tengano. Con Raoul a casa tutto scompare e la paura di perdere il proprio innamorato diventa davvero inconsistente. I due sono legatissimi e ora, con la probabile nascita di questa bambina, la terza figlia per Bova, già genitore di due maschietti adolescenti avuti dalla Giordano, tutto sarà ancora più unico e speciale.