Emma Marrone: 'Francesco sei il fratello migliore del mondo'

Emma Marrone pubblica sui social uno scatto che la ritrae mentre gioca a biliardino insieme al fratello Francesco. Nella didascalia che accompagna la foto la cantante ha scritto una bellissima dedica al brother in occasione del suo compleanno.

Emma Marrone e il fratello Francesco si sfidano a biliardino

La bionda star della musica italiana ha scritto su Instagram delle bellissime parole per fare al fratello Francesco gli auguri di buon compleanno: "Sei nato con il sorriso, un piccolo sole, cicciottello con i buchetti sulle manine, le fossette nelle guance e tanti boccoli biondi.
Ora sei un uomo meraviglioso, in gamba, altruista, generoso, responsabile, ma soprattutto sei il fratello migliore del mondo, sei MIO FRATELLO! Buon compleanno Checco e che la vita ti sorrida sempre come tu sorridi a tutti noi! TI AMO".
Naturalmente i numerosi fan che seguono Emma sui social si sono uniti a lei e hanno postato tantissimi messaggi di auguri per Checco: "Anche io ho un fratello speciale ed è la cosa più bella del mondo", ha scritto una follower. Mentre un'altra ammiratrice ha cinguettato: "Siete i fratelli più belli!".
Emma Marrone e Francesco sono davvero molto legati. La coach di "Amici" in realtà è rimasta unita a tutta la sua famiglia di origine. Nei giorni scorsi ha anche fatto gli auguri ai genitori per il loro anniversario di nozze, condividendo sempre con i follower le parole a loro dedicate. E non manca mai di far sapere pubblicamente quanto si senta fortunata ad avere nella sua vita affetti così importanti e radicati.
Emma Marrone adora la sua family e ama profondamente il fratello Francesco. Quando può trascorre con lui dei momenti magici e indimenticabili, anche nella loro semplicità, come questa partita giocata a calcio balilla tra tante risate e un mondo di affetto.