Ilaria D'Amico, pancione sul red carpet

Ilaria D'Amico splende a Roma con il suo pancione di sei mesi sempre più evidente. La giornalista e conduttrice 42enne ha illuminato il red carpet di "Inside Out" sfoggiando un mini dress nero a spalle larghe, con inserti in pizzo. Ai piedi decolté tacco 12.

 Morbida con le sue curve, elegante e sorridente, Ilaria D'Amico sembra rigenerata dalla sua seconda gravidanza, portata con orgoglio e disinvoltura sul red carpet, con il pancione in primo piano. Interessata al film d'animazione della Pixar, in esclusiva a Gossip.it ha confessato: "Sono un'appassionata di pellicole fatte bene, come questa. Ho un figlio di 5 anni e mezzo e vivo in mezzo a una comunità di figli maschi in particolare, di conseguenza mi sono appassionata ancora di più"

Ilaria D'Amico fa vedere il pancione di sei mesi sul red carpet a Roma

Il riferimento non è solo a Pietro, il pargolo avuto dall'ex Rocco Attisani, ma pure ai due figli del suo nuovo compagno, Gigi Buffon, padre di Louis Thomas e David Lee, avuti dall'ex moglie Alena Seredova. La sua è ora una bellissima famiglia allargata in cui regna tanta armonia. Capelli sciolti per Ilaria D'Amico assolutamente radiosa sul red carpet con il suo pancione in divenire. Gli outfit minimal-chic sono quelli che predilige anche quando va in onda in tv con il suo Sky Calcio Show. Rimarrà al timone della trasmissione sportiva fino a fine dicembre, poi il parto, si dice a inizio 2016. 

La 42enne non ha voluto perdersi la prima di 'Inside Out', il nuovo capolavoro Pixar

I gossip raccontano di una femminuccia in arrivo, la prima per la mora ma pure per il calciatore della Juventus, finora, parole sue, "abbonato ai maschietti".

Min dress nero con inserti in pizzo per la conduttrice e decolté tacco 12 ai piedi

Ilaria D'Amico è raggiante. Quando le si chide come sta vivendo questo momento particolare della sua esistente, non ha dubbi e risponde: "Benissimo, come tutte le cose della vita grandiose che ti danno energia e nuova vita, appunto". Sottolinea il suo 'appunto' perché nel ventre ha il frutto di una passione che all'inizio ha portato molto caos nella sua vita e pure in quella di Buffon. 

Ilaria ha scelto di portare i capelli sciolti, il volto è radioso

Entrambi sono finiti nel vortice dei pettegolezzi, ma ne sono usciti a testa alta, saldi nella loro unione, ora sempre più forte. Insieme hanno deciso di avere un figlio. Abiteranno nell'attico appena acquistato dal giocatore nel centro di Milano, una lussuosa abitazione di circa 400 mq al sesto piano di un elegante palazzo del '900 all'inizio di corso Venezia, proprio di fronte ai Bastioni. Saranno una 'mega famiglia' felice.