Adriana Lima: Valentina e Sienna fanno l'albero di Natale

Sarò il suo primo Natale da ufficialmente single. Adriana Lima, 33 anni, stupendo angelo di Victoria's Secret, top model tra le più desiderate al mondo, lo scorso 2 maggio ha annunciato a sorpresa la separazione dal marito Marko Jaric, ex star dell'NBA. 
Adriana, per ufficializzare l'addio, fece addirittura un comunicato stampa. "Dopo un'attenta e lunga considerazione, abbiamo deciso di separarci dopo cinque anni di matrimonio - si leggeva nella nota - Siamo grati di essere genitori di due incredibili bambine che continueremo a crescere insieme. Apprezzeremo molto coloro che decideranno di avere rispetto per la privacy della nostra famiglia in questo delicatissimo capitolo della vita che tutti noi stiamo attraversando".
Ora si prepara alle festività senza avere un amore, anche se in realtà le piccole Valentina, nata il 15 novembre 2009, e Sienna, venuta al mondo il 12 settembre 2012, le riempiono comunque il cuore di gioia.

Valentina e Sienna, le figlie di Adriana Lima, addobbano l'albero di Natale

Adriana Lima se le gode appena è libera dagli impegni di lavoro. Valentina, 5 anni, e Sienna, 3 anni, sono bimbe bellissime, che aspettano Santa Claus con grande trepidazione, intanto si divertono a fare in casa l'albero di Natale. E' la loro mamma stessa a svelarlo, postando sul suo profilo Instagram uno scatto in cui sono immortalate le pargolette assolutamente concentrate con l'addobbo."Valentina e Sienna preparano l'albero di Natale", ha cinguettato dolcemente Adriana Lima.
Ora non le serve un altro Cupido. Meglio curare la professione e trascorrere il tempo dividendolo tra amici e le figlie Valentina e Sienna. Magari Adriana le avrà aiutate a completare l'albero di Natale, quello dove troveranno i loro doni la mattina del 25 dicembre. Troppo fresco il crack con Jaric, sposato il 14 febbraio 2009 e con cui si era fidanzata solo dopo nove mesi di frequentazione, il 12 giugno 2008. 

Un selfie per la bella top model brasiliana, che trascorrerà il suo primo Natale da single

Adriana Lima è una cattolica praticante, impegnata in molti progetti sociali. Il suo matrimonio finito male è una ferita che deve ancora essere curata. E' sempre stata contro il sesso prematrimoniale, al punto da affermare, intervistata giovanissima: "Il sesso è per dopo il matrimonio. Gli uomini devono rispettare che questa è la mia scelta. Se non c'è rispetto, significa che non mi vogliono". E continua a pensarla così. Se arriverà un nuovo 'boyfriend' sarà una scelta ragionata, voluta e ponderata con molta cura.