GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Aida Yespica in lacrime dopo una discussione con Jeremias Rodriguez: 'Sei un maleducato'. Nonostante le parole di Belen il ragazzo continua a scontrarsi con gli altri inquilini

  • Lacrime per Aida Yespica al centro di una discussione con Jeremias Rodriguez
  • Ma poi i due si chiariscono e la lite finisce in un lungo abbraccio

Aida Yespica  è scoppiata in lacrime dopo una discussione con Jeremias Rodriguez. Nonostante le parole di Belen lunedì 9 ottobre durante la diretta del "Grande Fratello Vip", il ragazzo continua ad essere protagonista di accesi litigi con gli altri inquilini della Casa più spiata d'Italia. 

Aida piange dopo la discussione con Jeremias Rodriguez

Durante una discussione con Veronica Angeloni (la pallavolista chiedeva di essere più collaborativi e ne è nata una polemica), Aida ha detto a Jeremias: "Sei un bambino. Queste cose non le fa nemmeno mio figlio di 9 anni". "Si vede che tuo figlio ha una madre padrona. Qui siete tutti padroni", ha risposto il fratello di Belen. "Sei un maleducato - ha ribattuto la Yespica - Ogni volta offendi tutti. Sicuramente è quello che le persone apprezzano". La bella venezuelana si riferiva evidentemente al gradimento del pubblico (Jeremias insieme a Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio  e Luca Onestini è tra i preferiti) e ha ribadito il concetto parlando con Malgioglio: "Mi fa inca**are che apprezzano queste cose. A questo punto che vinca quello più maleducato", ha detto.

La gieffina durante la lite con Jeremias: 'Sei un bambino maleducato', gli ha detto 
'Tu sei una padrona', ha risposto Jeremias durante il diverbio 

Jeremias a un certo punto ha raggiunto Aida in camera per un chiarimento. La Yespica non è riuscita a trattenere le lacrime: "Non mi piace vederti così", ha detto Rodriguez alla coinquilina. La discussione si è conclusa con un lungo abbraccio. 

Alla fine Jeremias e Aida hanno fatto pace e si sono abbracciati 

Intanto su Twitter piovono i commenti. Alcuni hanno notato che durante la diretta di lunedì Belen non ha incontrato Aida e sostengono che sia stato fatto appositamente in modo che la venezuelana e l'argentina non interagissero. Cristiano pure ha lasciato intendere che tra le due ci sia rivalità.  Alla Yespica, infatti, ha rivelato: "Ieri sono impazzito quando ho detto che tu eri la più gnocca di tutte. Quanto ho goduto, non puoi neanche immaginare".

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi