GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio, shooting di coppia in intimo

Convivenza, un cane, vacanze e ora anche uno shooting insieme. Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la vita di coppia procede a gonfie vele all’insegna della sensualità. La sorella di Belen e il fidanzato hanno postato il backstage della loro ultima campagna pubblicitaria per un brand che produce intimo.

TUTTI I VIDEO

Anche Alba Parietti attacca l’Isola dei Famosi per il caso di Riccardo Fogli: 'Mi dissocio’

  • L’opinionista ha spiegato di non essere d’accordo con alcune scelte della trasmissione
  • Alba ha trovato inappropriato il modo in cui è stato gestito il video di Fabrizio Corona

Tra le voci critiche nei confronti dell’Isola dei Famosi e di come è stato gestito il ‘caso’ Riccardo Fogli c’è anche quella di Alba Parietti. La cosa ovviamente non è passata inosservata, visto che la Parietti è opinionista fissa nello studio della trasmissione di Canale5. Anche lei però ha trovato inopportuno e irrispettoso che fosse dato spazio nello show a Fabrizio Corona, che ha duramente attaccato e secondo molti umiliato Fogli in diretta tv sul caso del presunto tradimento di sua moglie.

Alba Parietti è opinionista fissa dell'Isola dei Famosi, ma ha attaccato il programma per la gestione del 'caso' Riccardo Fogli

Dopo qualche ora dalla fine della trasmissione, la Parietti si è sentita in dovere di fare molte precisazioni via social. “Voglio e devo dirvi come mi sento. Per onestà intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. Mortificata, dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata, triste, ho già detto ciò che pensavo, in diretta, ma i contenuti del video di Corona, mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca, per la volontà di ferire una persona come Riccardo, che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito, già offeso dalla situazione complicata e delicata”, ha scritto sul suo profilo Instagram. “Mi spiace se questo provocherà sofferenze (l’ho già detto) a persone innocenti. Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone, viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze, perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile le parole usate offensive. e calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà”, ha poi aggiunto.

VIDEO

Alba non ha però intenzione di lasciare il programma, anche perché ha firmato un contratto. “Mi prendo la responsabilità, ma mi scuso con le persone che giustamente me lo hanno sottolineato. Comprendo i vostri legittimi sfoghi, preciso che mai abbandonerei un programma perché qualunque cosa accada, un professionista fa fede e tiene fede al proprio impegno e gioca con la squadra che in questo caso per me è quella di Canale 5 e tutte le persone che vi lavorano, che rispetto, ma non sono stata in grado, di esprimere se non in piccola parte e fino in fondo ciò che avrei voluto dire. Primo perché non parlo quando voglio, ma quando mi danno la parola e aprono il microfono, secondo perché ero mortificata e temevo che ogni parola in più, oltre quelle già dette da me e Alda potessero peggiorare lo stato d’animo di Riccardo”, ha concluso.

 

 

scritto da la Redazione il 5/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota