21/5/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alena Seredova, la figlia Vivienne Charlotte ha già la maglia della Juve, gliel’ha regalata Andrea Agnelli e la bella ceca ringrazia

  • Louis Thomas e David Leee, gli altri figli della 42enne, la mostrano orgogliosi sul social
  • Anche il compagno Alessandro Nasi è un bianconero doc?

Alena Seredova è felice. In una foto condivisa sul social svela un dono appena ricevuto per la figlia Vivienne Charlotte, nata da appena due giorni, il 19 maggio scorso. La neonata ha già a maglia della Juve, gliel’ha regalata Andrea Agnelli, presidente della Juventus e collega di lavoro di Alessandro Nasi. I due sono vicepresidenti dell’holding Exor, società di investimento controllata dalla famiglia Agnelli guidata da John Elkann, di cui il manager 46enne tra l’altro è cugino.

Alena Seredova, la figlia Vivienne Charlotte ha già la maglia della Juve, gliel'ha regalata Andrea Agnelli
Alena Seredova, la figlia Vivienne Charlotte ha già la maglia della Juve, gliel'ha regalata Andrea Agnelli

I primi due pargoli della showgirl ceca 42enne, Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, mostrano la casacca bianconera della piccola sul social. Anche loro la indossano, orgogliosi dato che il loro papà è lo storico portiere della squadra del cuore.

La bella ceca e il papà della piccola Alessandro Nasi ringraziano

“Grazie Andrea Agnelli, per la felicità del papà Alessandro Nasi e della zia Simona Ventura, scrive nel post che accompagna l’immagine Alena. Il riferimento alla Ventura è ironico, la conduttrice è tifosissima da sempre del Torino. Lei e Nasi, invece, si sono conosciuti allo stadio, il manager dovrebbe fare il tifo per la Juventus, sempre che invece non sia così e la Seredova faccia una battuta anche su di lui…

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!