GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, la bionda ruba la scena alle miss

Diletta Leotta è l’incantevole conduttrice di Miss Italia 2018. La giornalista 27enne durante la diretta della finale del famoso concorso di bellezza ruba la scena alle reginette sul palco. Le miss quasi scompaiono davanti a lei, che cattura gli sguardi del pubblico e piace con il suo sorriso accattivante e le curve da sogno. Sempre sicura di sé, è ormai una vera star della tv.

TUTTI I VIDEO

Alena Seredova, look selvaggio per lo shooting: chioma scalata molto Anni 80 per l'ex moglie di Gigi Buffon

  • Per lo shooting sceglie un look selvaggio Alena Seredova
  • Adora i suoi capelli e sul suo profilo sul social ringrazia l'hair stylist Martin Tyl

Alena Seredova per shooting cambia radicalmente stile e adotta un look selvaggio. I capelli sono scalatissimi, leggermente mossi e portati come fossero scompigliati. La chioma ricorda un po' i tagli Anni 80 e le dona moltissimo.

Alena Seredova adotta un look selvaggio per lo shooting

Alena Seredova adora il  look selvaggio scelto per lo shooting. Sul suo profilo sul social ringrazia l'hair stylist che l'ha curato, Martin Tyl. "I love the way you make my hair", scrive entusiasta l'ex moglie di Gigi Buffon, ora legata felicemente ad Alessandro Nasi.

I fan sono pazzi di lei. Il look selvaggio adottato per lo shooting piace e molto. Alena Seredova raccoglie quasi 6mila 'like'. "Semplicemente, felicemente, continuamente: STRAORDINARIA!! Ma ho scritto che lo eri anche nella foto quando gonfiavi non ricordo cosa qualche giorno fa perché una donna come @alenaseredova non può che essere ammirata sempre, perché è sempre se stessa. E chi ha il coraggio di essere e non apparire deve essere portato ad esempio. #AlenaBeWoman", le scrive un follower appassionato.

La 39enne con l'hair stylist Martin Tyl

Alena è gioiosa, i dolori della separazione sono alle spalle. Risolta e appagata, la 39enne vive soprattutto per i suoi figli, Louis Thomas e David Lee. Il passaggio da ragazza a mamma lo ha vissuto intensamente. "E' una trasformazione, un viaggio dall'essere "bambina" all'essere "donna" - ha spiegato recentemente - Credo sia questo il motivo per cui molte donne possono vivere il periodo post parto in maniera traumatica. E' un passaggio di stati. Diventi responsabile della creatura che hai messo al Mondo e il tuo mondo cambia profondamente. Cambiano le tue priorità e le tue esigenze perché non sono più tue, le doni a loro. Pensi per due o per tre o per quattro. Non esisti più come individuo separato da loro. Diventi loro".

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 6/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta