Alessandra Amoroso, ospite di Maurizio Costanzo: 'Non sono innamorata ma voglio un figlio'

Si è innamorata per la prima volta a 17 anni, a scuola, e durò un anno e mezzo. Con il suo ex fidanzato è rimasta in ottimi rapporti, non ha ancora trovato l'anima gemella, ma sente un forte senso di maternità, le piacerebbe avere un figlio. Alessandra Amoroso, ospite di Maurizio Costanzo a "S'è fatta notte", in onda su Raiuno, si è raccontata a trecentosessanta gradi.

Alessandra Amoroso ospite di Maurizio Costanzo a S'è fatta notte in onda su Raiuno

"A scuola un anno mi hanno bocciata per colpa di 'Amici', nel 2004 feci il provino accompagnata da mia madre, papà era titubante ai casting del 2008 perché lasciai il contratto a tempo indeterminato da commessa in un negozio di abbigliamento, poi si è ricreduto. Nel 2004, non andò bene e ci sperai troppo", ha raccontato Alessandra Amoroso intervistata da Maurizio Costanzo. La cantante ha poi parlato dell'amore: "Con l'ultimo ragazzo è finita, siamo molto tranquilli, lui ha la sua vita e io la mia, bella e frenetica", ha detto. Le piacerebbe avere avere un figlio, ha rivelato l'ex concorrente di "Amici", non da Tiziano Ferro, ha dichiarato rispondendo alle domande di Costanzo, con il quale ha collaborato per il suo ultimo album, "Amore Puro": "Magari con un altro uomo, ora manca la materia prima - ha spiegato - Vorrei un figlio con i capelli scuri, con gli occhi miei verdi e con la mia stessa grinta e voglia di fare". Non importa se erediterà la passione della musica dalla mamma: "Farà quello che vorrà". "In questo momento non sono innamorata - ha proseguito Alessandra Amoroso - sono libera da ogni pensiero, mi sto dedicando molto al lavoro".

Alessandra, che ancora non ha trovato l'amore, sogna però di avere presto un figlio

Alessandra ha svelato a Maurizio Costanzo di aver sempre avuto dei momenti di insicurezza: "Posso sembrare una persona forte, ma sono insicura e il lavoro mi ha fatto diventare ancora più insicura di prima, per fortuna ho l'aiuto della mamma, della famiglia e delle persone che mi vogliono bene. Mia madre è la mia migliore nemica, non andiamo d'accordo su alcuni punti ma è il mio punto di riferimento, io somiglio molto a mio padre", ha affermato la star della musica della musica italiana. "Non ho mai provato invidia per altri, forse sono un po' polla e credulona, non riesco ad essere maliziosa o cattiva, per me la sincerità paga sempre", ha poi aggiunto.