Barbara D'Urso in lacrime a 'Domenica Live' di fronte a Manuela Villa

Di solito a commuoversi sono i suoi ospiti, stavolta invece le lacrime sono scese proprio sul suo volto: Barbara D'Urso è scoppiata a piangere durante la diretta di "Domenica Live", il contenitore che conduce con successo su Canale 5 la domenica pomeriggio.

Barbara D'Urso in lacrime durante l'ultima puntata di 'Domenica Live'

Barbara D'Urso in lacrime di fronte a Manuela Villa, la figlia del reuccio della canzone italiana Claudio Villa durante l'ultima puntata di "Domenica Live". Dopo aver parlato della vicenda della ragazza e della tanto contesa paternità, intervistando anche la tata di casa Villa e, in collegamento da Catania, la zia di Manuela, suor Adalgisa, la conduttrice ha fatto una sorpresa alla sua ospite, già parecchio commossa nel ricordare la forza di sua madre, Noemi Garafolo: le ha letto una lettera scritta di suo pugno da la figlio Jacopo. "Cara mamma anche se te lo dico tutti i giorni, io ti amo... Un giorno ti costruirò una grande casa dove tu potrai tenere tutti i cuccioli che vorrai...", inizia così il messaggio da parte del ragazzo, legato alla mamma da un profondissimo affetto. Nel leggere la lettera dell'erede di Manuela Villa, Barbara D'Urso, a un certo punto, si è dovuta fermare, si è commossa, è scoppiata in lacrime. La Villa le ha dato un fazzoletto bianco per farle asciugare il viso: "Stavolta te lo passo io il fazzoletto", ha detto la cantante alla conduttrice. L'amore di un figlio nei confronti di una madre, a quanto pare, hanno fatto commuovere la signora della tv. Non capita spesso vederla piangere, ma evidentemente questi sono argomenti che la toccano nel profondo.

La conduttrice si è commossa leggendo la lettera di Jacopo, il figlio di Manuela Villa
Manuela Villa ha passato un fazzoletto a Barbara D'Urso che è scoppiata a piangere in diretta
La lettera del figlio di Manuela Villa, Jacopo

Carmelita ha così esternato le sue emozioni durante "Domenica Live". Non ha resistito, non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte alle parole di Jacopo, il figlio di Manuela Villa