29/7/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alessandra Amoroso è stata operata alle corde vocali per togliere due noduli: è andato tutto bene, sul social un selfie per i fan

  • 'Sto da Dio!', Alessandra Amoroso operata alle corde vocali rassicura i fan
  • Ieri l'annuncio della cantante sul suo profilo sul social con un video

Alessandra Amoroso è stata operata alle corde vocali per togliere due noduli che le impedivano di cantare come avrebbe dovuto. Tutto è andato per il meglio. Stamane la cantante salentina ex "Amici" ha mandato online sul suo profilo sul social un selfie in cui, subito dopo essere finita sotto i ferri, ha mandato un bacio virtuale ai fan e li ha rassicurati. "Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE #bigfamily #lontanimasemprevicini #amiomodoviamo", ha cinguettato.

Un selfie subito dopo essere stata operata: Alessandra Amoroso rassicura i suoi fan sul social

Alessandra Amoroso ha fatto sapere che sarebbe stata operata alle corde vocali con un video sempre condiviso sul network e accompagnato da un post. "Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi... Ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!", ha scritto.
Nel filmato Alessandra Amoroso ha ulteriormente chiarito: "Sono andata a fare dei controlli lì da un foniatra e mi hanno detto che era meglio operarsi...". E ha aggiunto: "Ho girato un po' di medici. Devo togliere due noduli, succede quando si sforza troppo la voce. La salute, per me, è la prima cosa. L'operazione è una fesseria. Un po' di progetti verranno spostati. La prima settimana dovrò stare muta".

Operata stamani, ha già fatto sapere che si sente benissimo. Le sue corde vocali torneranno come nuove e Ale potrà continuare a incantare il mondo con una voce che ha conquistato tutti e l'ha portata a essere in pochissimo tempo una delle regine del pop in Italia.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!