Alessandra Tripoli, ballerina del fortunatissimo “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, è mamma. Oggi, 11 gennaio, a Hong Kong, dove vive con il marito Luca Urso, è nato il suo primo figlio. Il piccolo si chiama Liam.

La danzatrice originaria di Palermo dedica al primogenito un lungo post sul social. Annuncia la sua nascita, difficile senza il papà accanto. In Cina, a causa della pandemia, come in molti altri Paesi del mondo, i padri non possono assistere al parto.
Alessandra Tripoli condivide con i fan una foto in cui mostra le manine del bimbo che tiene teneramente tra le braccia. “Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele... ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della vita e questo è quello che conta!”, scrive.

“Non pensavo si potesse amare tanto ne di riconoscerti senza averti mai visto, sei sempre stato tu... la ragione della mia esistenza”, aggiunge la rossa. Poi ai follower annuncia: “Presto vi farò conoscere Liam”. “Benvenuto al mondo amore di papà, non vedo l’ora di vederti”, le fa eco Urso.
Tantissimi i messaggi di benvenuto al mondo al bambino e le congratulazioni ai neo genitori, lontani dalle loro famiglie, ma felici per la cicogna che rende questo inizio di 2021 sfavillante.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.