8/10/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessia Marcuzzi a Milano per 'Fashion Style'

Alessia Marcuzzi a Milano inizia l'avventura con 'Fashion Style'
"A Milano per #fashionstyle... Domani si comincia #lapinellacicrede #lapinellagiudice #sonosolounacavallapazza", cinguetta Alessia Marcuzzi. E posta sul social una sua foto in ascensore super glamour. La conduttrice, che a gennaio 2014 dovrebbe tornare su Canale 5 con il "Grande Fratello", è volata nella capitale del Nord per iniziare la sua nuova avventura su La5 con "Fashion Style", il primo talent tutto italiano dedicato alla moda e alla valorizzazione di chi crea.

Mediaset ha voluto dare spazio a un format targato Colorado Film che ricerca professionisti della moda del futuro. Il programma sarà condotto dall’attrice Chiara Francini. Ci saranno 16 giovani provenienti dalle più importanti scuole del settore che formeranno quattro team creativi, composti da uno stilista, una modella, un make-up artist e un hair stylist. Attraverso varie prove si contenderanno il premio finale: la collaborazione professionale con un importante marchio di moda.

Alessia Marcuzzi, che sempre sul social condivide altri scatti relativi al 'fashion style', sarà uno dei giudici, al suo fianco un'altra appassionata di moda, Silvia Toffanin, e Cesare Cinaccia, giornalista e scrittore specializzato in costume. In ogni puntata, con loro, pure personalità di spicco del mondo della moda. L'avventura prende il via e la Pinella è pronta.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!