Alessia Marcuzzi Vs. il body shaming: la conduttrice si allea con Chiara e Valentina Ferragni contro gli odiatori seriali

Alessia Marcuzzi si allea con Chiara Ferragni e la sorella Valentina Ferragni. La conduttrice 46enne va contro il body shaming online: se la prende con gli odiatori seriali, i ‘leoni da tastiera’ che ormai imperversano sui social, soprattutto sui profili delle celebrità, ma non solo.

Alessia Marcuzzi Vcontro il body shaming: la conduttrice si allea con Chiara e Valentina Ferragni

Nei giorni scorsi ha ironizzato condividendo alcune foto pesantemente ritoccate, imitando il gesto di Elisabetta Canalis, che ha fatto altrettanto. E’ stata la sua risposta ironica a chi la critica pesantemente, facendole continui appunti sul suo fisico. E’ contro il body shaming, Alessia Marcuzzi non ne fa un mistero, anzi.

Il senso dei suo post con le foto ritoccate ‘male’ con un’apposita App è stato frainteso, così Alessia Marcuzzi interviene direttamente e scrive nelle sue IG Stories quello che pensa. Si allea con le Ferragni e va contro il body shaming e chi inopportunamente lo pratica.

La conduttrice ironizza condividendo sul suo profilo alcune foto ritoccate pesantemente, il senso dei suoi post viene frainteso e così interviene direttamente

“Alcuni commenti mi fanno davvero ridere per la loro assurdità. Ma io sono grande, grossa e strutturata. Pensate però a chi è più giovane e vuole sentirsi libero di postare sui propri social senza dover pensare se si è troppo magri o troppo grassi o sufficientemente belli. Ma che cosa assurda è? Ma che goduria si prova nell’insultare???”, sottolinea la Pinella.

La Marcuzzi poi si rivolge alle donne, quelle che spesso sono inspiegabilmente le più cattive nei commenti relativi al fisico sui social e fa un appello: “E poi noi donne, noi che siamo delle creature meravigliose... Ma quanto potremmo essere più belle e più sicure di noi se imparassimo a supportarci e a tenderci la mano?”. Tagga Chiara e Valentina Ferragni e utilizza l'hashtag #bodyshamingisforloosers, ormai un emblema di chi va contro il body shaming.