Alessia Marcuzzi, un terzo figlio? Per il momento no

Alessia Marcuzzi al terzo figlio con Paolo Calabresi Marconi, sposato lo scorso 1 dicembre a Londra, per il momento dice di no. E' un'ipotesi che ora non prende in considerazione, come confessato a Chi.
La conduttrice è stata intervistata per il settimanale da Silvia Grilli, direttrice di Grazia, che con la Pinella ha partecipato nei giorni scorsi a Cash & Rocket, un'iniziativa benefica in favore dei bambini dell'Africa. Le due alla guida di una Aston Martin hanno guidato da Milano a Cannes. Alessia Marcuzzi, molto coinvolta nell'impegno solidale, ha pure donato a questa causa il compenso della sua partecipazione allo spot di un noto gestore telefonico, in questi giorni in onda in tv.

Alessia Marcuzzi per il momento a un terzo figlio con Paolo dice di no

La bionda è felice di averlo fatto: per i bambini si augura sempre il meglio. Madre di Tommaso e Mia, ha pure adottato un piccolo a distanza. "Al decimo compleanno di Tommaso, gli ho chiesto: "Lo facciamo?". E abbiamo adottato un bimbo egiziano, attraverso Save the Children, sostenendo lui e tutta la sua classe. Molti obiettano: "Vabbè, tu sei fortunata, Dona tu". Il realtà basterebbe così poco per aiutarli: 10 euro al mese sono sufficienti per uno scolaro, la sua famiglia, la sua classe", ha spiegato al settimanale.
Tanto amore verso i bambini, ma Alessia Marcuzzi per il momento al terzo figlio dice di no: "I bambini sono la gioia più grande del mondo, ma per il momento non ci penso. I figli vanno seguiti. Tommaso sta vivendo l'adolescenza e la piccoletta (Mia ndr) sta scoprendo il mondo".

La conduttrice 42enne insieme al suo 'boy' Tommaso, il figlio primogenito, a passeggio a Roma

Suo marito concorderà, a un terzo figlio la 42enne dice di no. Intanto i suoi Tommy e Mia se può li porta in giro con lei: "Sì, anche se non mi piace condurli sul set quando lavoro, credo sia destabilizzante. Quindi mi organizzo con i miei genitori o con i loro papà. Cerco di condividere il più possibile con i padri dei miei figli. E' questione di organizzazione e di donarsi".
Ale, quando le si chiede come la vedono i figli, sa come rispondere: "Tommaso dice che sono una mamma pazzerella. Mia ha imparato e canta con me tutte le canzoni di Bruno Mars, dei Coldplay e di Jamiroquai. Sono severa sugli orari dei pasti e del sonno, ma più morbida su altro: per esempio possono fare il bagno nell’acqua gelata". Poi capita pure dormato tutti insieme appassionatamente: "Il sabato sì. Anche se Tommaso è 1 metro e 90 e ha il 47 di piede. Dormire con lui significa morire sotto le sue gambe".