27/12/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alessia Tedeschi ha festeggiato il Natale ad Antigua ed ha sfoggiato un bikini da 10 e lode

  • Alessia Tedeschi ha scelto un bikini rosso fuoco per il suo Natale
  • La modella in vacanza con il fidanzato Leonardo Maria Del Vecchio

Alessia Tedeschi, 25 anni, ha festeggiato il Natale in bikini ad Antigua. Per l'occasione la modella ha sfoggiato un due pezzi rosso fuoco e sul social ha condiviso con i follower uno scatto che la ritrae mentre fa il segno di vittoria con le mani davanti a un abete decorato a festa. I fan, oltre a farle gli auguri, le scrivono messaggi di complimenti per il suo  fisico mozzafiato.

Alessia Tedeschi posa in bikini davanti l'albero di Natale

Corpo longilineo e forme perfette, Alessia ha salutato il 25 dicembre al calduccio e al posto del maglione con le renne ha indossato un bikini red davvero fashion che le stava d'incanto. Naturalmente la Tedeschi non era da sola, con lei il fidanzato, Leonardo Maria Del Vecchio: "Christmas in love", ha scritto la modella accanto a una foto di coppia.
L'amore tra Alessia e il ricco rampollo procede a gonfie vele. La scorsa primavera si parlava di rottura, gossip prontamente smentito da foto social che ritraevano i due sempre più innamorati.

La modella ha festeggiato il 25 dicembre ad Antigua insieme al fidanzato Leonardo Maria Del Vecchio

La Tedeschi e Del Vecchio insieme stanno davvero bene e hanno deciso di brindare al Natale sotto il caldo sole di Antigua. Alessia così ha potuto scoprire il suo fisico da modella anche a dicembre e in bikini è sempre al top.
Insieme a Leonardo Maria le vacanze sono da sogno: le Baleari, la Thailandia... La coppia sceglie spesso location dove le temperature sono hot.

Alessia Tedeschi ama il mare e prendere il sole spiaggia. Nelle scorse settimane su Instagram scriveva di sentire la mancanza dell'estate. Il suo sogno è stato subito esaudito e Babbo Natale le ha regalato giorni di relax nelle Piccole Antille. Il soggiorno però è finito. Ma c'è ancora Capodanno e chissà cosa avranno in programma la modella e il suo ricco fidanzato per salutare degnamente il nuovo anno.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!