30/4/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alfonso Signorini ha rivelato che nel 2009 è stato 'truffato’ dalla manager di Pamela Prati: si era innamorato via social di un uomo che in realtà non esisteva

  • Il direttore di 'Chi' ha spiegato di essersi invaghito di un certo Lorenzo Coppi
  • Quando però ha deciso che era arrivato il momento di conoscerlo, l'amara sorpresa...

Alfonso Signorini ha raccontato di essere stato ‘truffato’ dalla manager di Pamela Prati, Pamela Perricciolo. Il direttore di ‘Chi’ lo ha raccontato nella nuova puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’, registrata poche ore fa (ma che andrà in onda il 2 maggio). Alfonso si era invaghito di un uomo mai conosciuto dal vivo, ma ha poi scoperto che tale Lorenzo Coppi in realtà, a quel che racconta lui, era solamente frutto della fantasia della Perricciolo.

alfonso signorini
Alfonso Signorini

Era il 2009: “L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato ‘Pamela Prati’. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela… che oggi è la manager della Prati”. “Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”, ha poi aggiunto Signorini.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!