GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

Francesco Monte al GF Vip perché 'protetto' da Signorini? Alfonso smentisce: 'Non lo conosco. Neanche mi piace, non è il mio tipo perché ha le gambe a X’

  • Alfonso Signorini smentisce: non è al GF Vip perché ‘protetto’ da lui Francesco Monte
  • ‘Anche ai tempi di Cecilia, quando stavano insieme, non sono mai uscito con loro’

Francesco Monte è al GF Vip, già finalista e dato da molti come possibile vincitore, perché ‘protetto' da Alfonso Signorini? Il direttore di Chi in tv a “CR4 La Repubblica delle Donne”, in onda su Rete 4, smentisce categoricamente: "Non lo conosco”. Aggiunge pure che il 28enne pugliese non è il suo tipo: “Ha le gambe a X”.

Alfonso Signorini in tv smentisce: Francesco Monte non è un suo 'protetto'

Da settimane Striscia La Notizia, che ha acceso i riflettori già sul ‘canna gate’ durante la scorsa Isola dei Famosi, con protagonista proprio Francesco Monte, insinua che l’ex tronista sia ‘raccomandato’ da Alfonso Signorini. Il giornalista, scrittore, opinionista al GF Vip, però smentisce senza ombra di dubbio: non è un suo ‘protetto’. A Piero Chiambretti, davanti a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra gli ospiti della puntata, dice: “Io mi faccio una risata. La cosa che io non capisco è come faccio a essere il protettore di questo ragazzo, visto che non lo conosco. Non l’ho mai visto in vita mia. Non è nemmeno il mio tipo perché ha le gambe a X”.

VIDEO
Il 54enne dice al sua davanti a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a 'CR4 La repubblica delle Donne'

Il 54enne aggiunge: “Anche ai tempi di Cecilia, quando i due stavano insieme, io non sono mai uscito con loro mezza volta. Non ho mai avuto occasione di frequentarlo. L’ho conosciuto al Grande Fratello Vip e gli ho solo detto: ‘Ti auguro di finire almeno questo reality’”. Poi sottolinea: “Se a Striscia la Notizia pensano che ci sia dietro qualcosa, allora dovremmo chiedere spiegazioni ad Antonio Ricci”.

L'ex tronista neanche gli piace: 'Ha le gambe a X'

Non è un suo ‘protetto’ al GF Vip, neppure gli piace. Alfonso Signorini smentisce i gossip che lo volevano vicino a Francesco Monte. Il direttore poi parla che del rapporto che lega ora al GF Vip il pugliese a Giulia Salemi e dell’altra unione nata nella Casa, quella tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. Paragona le due unioni alla storia nata lo scorso anno tra Chechu e Nacho. "Non ci credeva nessuno, tutti  davano addosso a questi ragazzi. Dicevano che era una trovata mediatica, ma si capiva che era nato qualcosa. Io avevo capito che era scoppiato l’amore - spiega Signorini - Invece quest’anno si capisce che tutto quello che c’è dentro la Casa a livello d’amore è farlocco. Perché non c’è niente di vero. In Casa non c’è niente che trasudi verità".

'Striscia la Notizia' da giorni insinua che il 28enne al 'GF Vip' sia 'raccomandato' dal giornalista

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 29/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin