Alice Campello incinta del quarto figlio: ''Ho la pancia distrutta ma…''

  • L’influencer 27enne, nuovamente in dolce attesa, parla del suo fisico
  • La bionda risponde sul social alle domande sulla gravidanza

Alice Campello pensa che ci sia altro oltre a un fisico perfetto. Incinta del suo quarto figlio, l’influencer e stilista 27enne, dopo aver annunciato l’arrivo di un’altra cicogna, rispondendo alle domande dei follower sulla gravidanza, non esita a svelare: “Ho la pancia distrutta. Subito dopo però sottolinea: “Ma sono felice lo stesso”.

Alice Campello incinta del quarto figlio: ''Ho la pancia distrutta ma…''

Alice sorride, è euforica come pure il marito, Alvaro Morata, bomber 29enne. I due, genitori di tre maschietti, gemelli Leonardo e Alessandro, nati il 29 luglio 2018, e il piccolo Edoardo, nato il 29 settembre del 2020, si sono sposati a Venezia il 17 giugno 2017. Stavolta sperano nell’arrivo di una femminuccia.

“Non sappiamo ancora il sesso, non vedo l'ora di scoprirlo. Alvaro dice che sicuramente sarà un altro maschio, ma c'è Eleonora Brunacci Di Vaio che mi da qualche speranza”, fa sapere Alice, facendo ironicamente riferimento alla moglie di Mariano Di Vaio che dopo tre maschietti ha messo al mondo una bambina. 

L’influencer 27enne, nuovamente in dolce attesa, parla del suo fisico

La Campello e il calciatore hanno già una lista di nomi: Bella, Vittoria, Lia o Africa se sarà una bimba, Federico o Santiago se sarà un altro bimbo. 

E' al settimo cielo con il marito Alvaro Morata per la nuova cicogna: la 27enne e il 29enne sono già genitori dei gemelli Leonardo e Alessandro, nati il 29 luglio 2018, e il piccolo Edoardo, nato il 29 settembre del 2020

Alice Campello non ha paura del suo cambiamento fisico a causa delle gravidanze. “Prima o poi cambia per tutti, anche per le donne che non hanno mai fatto figli. E’ la vita - sottolinea - Per fortuna ci sono altre cose oltre al fisico. Facendo degli sforzi e allenandosi si recupera parecchio. Anche se ho la pancia distrutta e non è più quella di una volta, sono felice lo stesso”.