Altra settimana di mondanità e Vip: Roma non si stanca

Anche questa settimana è stata gremita di eventi mondani da raccontare. Se il buongiorno si vede dal mattino, il mattino è stato ben raprresentato dalla bellissima sfilata di Myriam Pieralisi al Grand Hotel Saint Regis, appuntamento iniziale della mondanità romana di questi ultimi giorni. Tra gli ospiti anche il Giudice Santilicheri e Pasqale Africano che ci ha raccontato i diciottoanni passati a Forum. Sorpresa per Paola Perego che ha sfilato per l'Atelier, fondato negli anni '60.

"E' stata lei a ordinarmi un vestito e io le ho chiesto di essere la protagonista della mia sfilata", ci ha raccontato la stilista.

Un'inaugurazione senza precedenti invece, quella dello "Spazio Cremonini al Trevi" dove il sindaco Weltroni ha pranzato nella terrazza che si affaccia sulla Fontana di Trevi. A tutti i giornalisti in omaggio anche bottiglie di Moët & Chandon. E mentre al Palazzo Barberini è stato presentato il
meglio della produzione tessile di Martina Franca, da Brioni hanno sfilato molte clienti Vip: da Enrica Bonaccorti a Tosca D'Acquino, da Roberta Capua a Maria Giovanna Elmi; tra gli uomini, Oreste Lionello e Gillo Pontecorvo.

Grande attesa nel frattempo per i due eventi 'clou' della serata, ovvero la prima di "Harry Potter e la camera dei segreti" e il "Calendario dei Nonni". Molti, tra fotografi e Vip, prima di passare all'Adriano si dirigono all'Hotel Westin Excelsior, dov'è prevista la manifestazione per il suddetto calendario. Ad accoglierli l'affascinante Laura Rossi press office dell'evento benefico. Tutti capiscono subito l'importanza dell'evento: sulla destra le foto dei calendari che ritraggono Sabrina Ferilli, Leonardo Pieraccioni, Sergio Castellitto, Gianni Morandi, Maurizio Costanzo, Enrico Loverlo, Miguel Bosé, tutti in compagnia di anziani, alcuni dei quali, loro parenti.

Ma nella hall dello splendido albergo spicca soprattutto la foto di Martina Stella tra le Vip presenti che è rimasta per la gioia di tutti, anche alla splendida cena. Forse risiede in questo il motivo per cui tutti hanno preferito lo splendido evento alla prima cinematografica e soprattutto all'ennesimo calendario della starlette di turno che alla fine hanno latitato
tutti. La vera magia è satto vedere la "Stella" più sorprendente del nostro Star System presenziare ad un calendario dedicato agli anziani.

E di Star Internazionali parleremo prestissimo visto che la Capitale sarà la sede degli European Film Awards. Saremo li per voi come al solito a raccontarvi quello che gli altri non osservano!