Gossip Soap: il ritorno di Deacon è...beautiful!

In Italia abbiamo salutato Deacon la settimana scorsa, quando il personaggio ha lasciato la citta' con l'intenzione di non tornare piu'. Ma in America Deacon a' gia' tornato in scena, a partire dal 20 novembre. Sean Kanan, questo il nome dell'attore che interpreta Deacon, infatti non aveva affatto rotto il contratto con Beautiful, come ha rivelato lui stesso, ma era semplicemente rimasto sotto contratto in attesa che Bradley Bell concepisse una nuova trama per il personaggio. Ed eccolo quindi ritornare, con intenzioni tutt'altro che amichevoli.

L'attore ha rivelato alcuni particolari relativi al suo ritorno. "So che lavorero' con Ronn Moss (Ridge) e Katherine Kelly Lang (Brooke), a parte questo non so cosa abbiano in serbo per me", ha dichiarato Sean. "Deacon combatterà con un problema con l'alcol. Brooke infatti lo vede in un bar completamente trasandato. Non credo che lui avesse compreso esattamente a cosa stava rinunciando quando se ne è andato.
Ha rinunciato al suo lavoro, alla sua casa e alla donna che amava, Brooke. Ora si sente tagliato fuori ed è senza soldi. E' diviso dal volersi vendicare di Brooke e l'amore che ancora prova per lei", ha concluso l'attore. Quindi sembrerebbe che il Deacon visto negli ultimi tempi, più addolcito, sia scomparso, sostituito da un ubriacone vendicativo e senza scrupoli. L'uomo però riuscirà a vendicarsi di Brooke? Non ci resta che attendere (circa cinque mesi) e stare a vedere quello che accadrà per scoprirlo.

foto: dalla Rete