Amy Winehouse, dopo il seno, tocca al lato b

Da quando l'ha ingrandito, non riesce a smettere di metterlo in mostra. Amy Winehouse è entusiasta del suo seno nuovo di zecca. L'operazione è riuscita perfettamente, la cantante ha avuto il davanzale che aveva sempre sognato. Ma ora non le basta più e sta già pensando di tornare dal chirurgo plastico per ingrandire pure il lato b.

"Amy ama il suo seno. Non riesce a smettere di toccarlo e di farlo vedere ai suoi amici. Dice di sentirsi nuovamente femminile e vuole tornare ad avere delle curve - ha spifferato un anonimo molto vicino a Wino - Pensa che con un’altra operazione e delle protesi al sedere riuscirà ad ottenere il look da pin-up che ha sempre sognato".

Chi aveva sempre immaginato che la Winehouse si amasse magra e quasi emaciata come Kate Moss, sbagliava. Ora vuole essere sexy e provocante: che lo faccia per riconquistare definitivamente Blake Fielder-Civil? Forse. Ma deve stare attenta: i ritocchini possono provocare dipendenza, proprio come è stato per le droghe in passato... E il rischio è sempre lo stesso: esagerare.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it