Andrea Cocco: "In tv non ci vado, piuttosto pago la penale"

Andrea Cocco è l'ex gieffino più chiacchierato del Belpaese. Da quando i suoi problemi di cuore con Margherita Zanatta sono diventati di dominio pubblico non si fa altro che parlare di lui. Ma se la speaker varesina si è più volte pronunciata in merito alla loro crisi rilasciando svariate dichiarazioni, il modello italo-giapponese non ne vuole sapere di dire pubblicamente come stanno le cose. Durante un'intervista a "Libero", il vincitore del "GF11" ha preso le distanze dal mondo della televisione:

"Vorrei essere apprezzato se so fare qualcosa, non per aver bivaccato su un divano per sei mesi. Voglio provare a fare l'attore".

Andrea ha spiegato di non essere interessato a un certo tipo di televisione: "Quella dell'esasperazione della cronaca nera e quella del reality show. Quella in cui devo parlare dei fatti miei. Non mi trovo nel circo mediatico". Cocco ha anche rivelato di non riuscire ad abituarsi alla notorietà: "Come ho detto in radio mi sento come un gladiatore nel Colosseo al tempo dei romani: utile per distogliere le persone dalle tematiche sulle quali realmente dovrebbero concentrarsi. Politica, economia".

Il suo contratto con Mediaset che scadrà il 31 dicembre, però, prevede varie ospitate tv. Ma l'ex gieffino non ne vuole sapere ed ha ribadito: "Non mi interessa, piuttosto pago la penale ma in tv a parlare dei fatti miei non ci vado". E alla domanda se rifarebbe il "Grande Fratello", ha risposto: "Una seconda volta mai".

Foto: © Web