17/12/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Antonella Clerici confessa: 'Maelle chiama i figli del mio compagno 'fratelli', Vittorio per lei è…'

  • La conduttrice rivela in che rapporti sono la figlia e Garrone
  • E’ felice del suo Natale nella casa nel bosco con la famiglia allargata

Antonella Clerici racconta la sua felicità da quando si è trasferita ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, con il compagno Vittorio Garrone e Maelle, la figlia 11enne avuta da Eddy Martens. La ragazzina è entusiasta e ha un ottimo rapporto con l’imprenditore legato alla mamma  57enne e i figli dell’uomo nati dal suo precedente rapporto. “Li chiamafratelli’”, rivela la conduttrice Rai a Confidenze.

Antonella Clerici: 'Maelle chiama i figli del mio compagno 'fratelli', Vittorio per lei è...'
Antonella Clerici: 'Maelle chiama i figli del mio compagno 'fratelli', Vittorio per lei è...'

Quando parla di Maelle, la Clerici ha lo sguardo che si illumina. E’ contentissima che abbia legato tanto con Garrone: “Vittorio è un punto di riferimento importante per lei. Quando ci siamo conosciuti aveva solo sette anni e anche se ha il suo papà si vogliono molto bene. E lei chiama i figli di Vittorio ‘i miei fratelli’”.

Poi la bionda svela: “In questo periodo due vivono con noi. Luca ha 18 anni e segue le lezioni a distanza. Invece Beatrice, che ne ha 25, prepara gli esami universitari. In più c’è il suo fidanzato, mentre la sorella Agnese è a Parigi”.

In questo periodo vivono tutti insieme nella casa di Arquata Scrivia

Sono una splendida famiglia allargata. “Siamo una bella famigliona - conviene Antonella - Vedere i ragazzi ogni giorno e non solo nei fine settimana ha rinforzato i nostri rapporti, ne sono felice e quest’anno le feste le passeremo tutti qui. Di solito a me piace organizzare qualche giorno sulla neve, ma visto che non si può, faremo Natale nel bosco!”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!