3/7/2020 | 4 MINUTI DI LETTURA

Antonella Elia Infuriata con il compagno a Temptation Island 2020: Pietro Delle Piane non mantiene una promessa, ecco quale…

  • La showgirl 56enne al Pinnettu non crede ai suoi occhi e ci rimane male
  • ‘Mi aveva promesso non l’avrebbe fatto per non commettere errori e invece…’

Antonella Elia è infuriata con il compagno a Temptation Island. Al Pinnettu guarda un video insieme alle altre compagne di avventura al reality e non crede ai suoi occhi, la showgirl 56enne ci rimane male: “Non ha mantenuto la promessa... Mi aveva promesso che non l‘avrebbe fatto”. Pietro Delle Piane non ha rispettato il loro patto: sta bevendo un cocktail alcolico a base di vodka.

Antonella Elia Infuriata con il compagno a Temptation Island: Pietro non mantiene una promessa, ecco quale...
Antonella Elia Infuriata con il compagno a Temptation Island: Pietro non mantiene una promessa, ecco quale...

Antonella Elia punta il dito contro l’uomo che ama. Pietro si diverte la sera al villaggio, ma senza alimentare la gelosia della ex stella di “Non è la Rai”. Anzi. L’attore al primo falò a Filippo Bisciglia svela: “A novembre 2019, in occasione del compleanno di Antonella, le ho chiesto di sposarmi. Lei è un po’ allergica al matrimonio, ma ha detto di sì. Se usciremo da qui, come credo, insieme, a fine 2020 o a inizio 2021 ci sposeremo”. IL 46enne, nonostante abbia 10 anni in meno della fidanzata, non ha alcun problema e sogna un futuro insieme a lei. Tutto sembrerebbe una favola, se non fosse per un piccolo particolare: Pietro aveva promesso ad Antonella che al reality sarebbe stato lontano dall’alcol.

VIDEO
Pietro Delle Piane al villaggio degli uomini non sta lontano dall'alcol come aveva detto

“Sta bevendo..? Sì?!”, esclama basita la Elia. Le altre donne provano a smorzare la sua rabbia: “Non fa nulla di male…”. Lei non le sta a sentire e dice: “Mi ha promesso che non avrebbe bevuto per non fare errori, non doveva farlo. So che per ora non ha fatto errori, ma ha infranto la prima promessa". 

La shiwgirl si arrabbia e ci rimane male

Antonella Elia poi spiega: “Pietro quando beve diventa molto allegro. Comincia a scherzare, se beve ancora potrebbe commettere una sciocchezza”. “E’ una vodka lemon”, le fa notare una delle concorrenti.

Le altre concorrenti cercano di rassicurarla, ma lei spiega il motivo della sua preoccupazione

Antonella commenta: “Vedi? Ha iniziato a cantar e, magari se continua, si ritrova in camera con la single…”. Pietro deve stare attento: alla compagna non sfugge nulla e lo tiene d’occhio. Insieme da un anno e tre mesi, dopo il GF Vip i due non si sono separati un istante: ora mettono alla prova il loro amore con la speranza di uscire più uniti di prima e pronti per le nozze.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!