22/5/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Antonella Mosetti non si è voluta perdere l'evento esclusivo organizzato nel Magnum Store di Roma. La bella mora, tornata single, si è concessa una serata in allegria con altri volti noti: foto

  • Antonella Mosetti, dopo l'addio al fidanzato, è apparsa serena all'evento Magnum
  • L'ex ragazzina di 'Non è La Rai' si è divertita insieme ad amici e colleghi

Antonella Mosetti, tornata da poco single dopo l'addio a Gennaro Salerno, era tra gli ospiti dell'evento esclusivo che si è tenuto al Magnum Store di via Tomacelli a Roma e che è stato organizzato da Antonello Lauretti. Il pr romano ha radunato per l'occasione tanti volti noti. I vip hanno così potuto gustare golosi gelati e il nuovo caffè lanciato dal celebre marchio proprio durante la serata.

Antonella Mosetti in forma perfetta posa per i fotografi durante l'esclusivo evento che si è tenuto a Roma

Antonella, che il prossimo 1 agosto compierà 42 anni, ha sfoggiato una forma smagliante. L'ex gieffina vip ha messo in risalto le curve slanciate grazie a un look total balck attillatissimo con body, cinta glamour e jeans neri. Gli anni passano ma lei sembra non risentirne e il suo aspetto rimane sempre giovane come anche l'abbigliamento, casual e al tempo stesso ricercato.

Giacomo Urtis con Elisa D'Ospina e Antonella Mosetti
Elisabetta Pellini ( a sinistra); Antonello Lauretti (a destra)
Manila Nazzaro (a sinistra); Carolina Marconi (a destra)

La Mosetti durante l'evento targato Magnum si è divertita un mondo e si è goduta la compagnia di tanti colleghi e amici come il medico estetico delle celebrità Giacomo Urtis, la splendida Manila Nazzaro cinta da un abito di merletto bianco, l'ex gieffina Carolina Marconi, Elisa D'Ospina e la Marchesa D'Aragona con un completo giacca e pantaloni fucsia.

Antonello Lauretti con la Marchesa D'Aragona e Giacomo Urtis

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!