Arcuri, San Valentino da guida 'single'

Niente moraccione vicino. Manuela Arcuri il 14 febbraio l'ha passato a fare da guida turistica d'eccezione al Carnevale di Ronciglione, in provincia di Viterbo.
Negli Usa si era fatta pizzicare con un ragazzo scuro di capelli e assai aitante. Ma di lui al suo fianco in terra italica non c'è traccia. Fino a ora, almeno.
L'attrice di Latina nel giorno della festa degli innamorati ha preferito intervenire all'evento della campagna di promozione "Tutto il Lazio è Paese", progetto voluto dall'Assessorato al Turismo della Regione Lazio e realizzato attraverso l'Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio. Look casual, con tanto di montone (alla faccia degli ecologisti!), Manu ha accolto i turisti e ha pure dato il via alla tradizionale sfilata di carri allegorici. Il flirt, se c'è, lo tiene nascosto...

Si chiamerà Rita la bimba che Karina Cascella tra un mese darà alla luce. All'ottavo mese di gravidanza, la bionda è felice, così come il compagno Salvatore Angelucci.
I due sono stati fotografati da Visto mentre facevano acquisti per la cicogna in arrivo. "Non sta ferma un attimo. Si muove tutto il giorno. Sembra faccia le capriole nella pancia - ha detto Karina al settimanale - La sera mi sdraio abbracciata a Sasà da dietro e la bimba tira i calci. In questo modo la sente benissimo anche lui. E devo ammettere che mi emoziono”. Gioia di mamma.

Foto: M.Bruni © Gossip.it